Cerca nel blog

giovedì 9 luglio 2015

COMITATO MI'MPEGNO | Milano che Cambia 15 luglio


MI'MPEGNO ha organizzato per il giorno 15 LUGLIO 2015 alle ore 18.30 presso Urban Center di Milano (Galleria Vittorio Emanuele II, lato piazza Scala) l'evento dal titolo

MILANO CHE CAMBIA
Dialogo intorno a una metropoli in continua evoluzione, che accoglie, crea e s'ingegna

Interverranno: Carmelo Ferraro (MI'mpegno), Ada Lucia De Cesaris (Vicesindaco di Milano), Giulio Gallera (Sottosegretario di Regione Lombardia con Delega ai Rapporti con la Città Metropolitana), Guido Bardelli (Presidente della Compagnia delle Opere di Milano), Emiliano Novelli (Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda).

Un incontro e un dialogo con protagonisti della vita milanese per capire e discutere insieme la profonda trasformazione in atto nella nostra metropoli, cogliendo i mutamenti  e le prospettive che coinvolgono l'assetto sociale della città ed incidono profondamente sul suo sviluppo futuro, senza dimenticarne le radici.

Milano infatti è da sempre un polo di attrazione capace di  amalgamare persone e culture diverse,  convogliando le migliori aspirazioni in una sintesi in cui le differenze non sono motivo di contrapposizione ma impulso per l'assimilazione del buon vivere civile.

Ingegno, creatività, operosità ed accoglienza sono da sempre il "cuore" dei Milanesi e l'essenza della convivenza civile metropolitana: da qui parte la proiezione di Milano nel futuro e le sfide che attendono la città nella nuova dimensione globale che si sta delineando.
 

E' gradita la conferma della partecipazione via e.mail all'indirizzo: comitato.mimpegno@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI