CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 31 luglio 2014

SOUND TRACKS Jazz&blues Festival 2014 Dal 9/8 al 30/9 in provincia di Milano Prima Tappa a Legano Con Leroy Emmanuel Band (USA/I) Motown soul brother


SOUND TRACKS Jazz&blues Festival 2014
Dal 9/8 al 30/9

Programma :

09/08 -Leroy Emmanuel Band (USA/I)Motown soul brother 
Città : Legnano (MI)

06/09 -Band of Friends ( UK)special guest " Tolo Marton"
Città : Canegrate (MI) 

19/09 - Rudy Rotta Band
L'Omaggio di Rudy Rotta ai due storici gruppi
Città : Cerro Maggiore (MI)

Da definire /09 -Guitar Ray and the Gamblers 
Città : Nerviano (MI)


SABATO 9 AGOSTO 2014
Legnano (Mi) Via Girardi
Rione Canazza (giardini pubblici)
Ore 21,00
Ingresso Gratuito

LEROY EMMANUEL Band
in concerto

Motown Soul Brother
Promotional International Tour New CD "LIVE"


Leroy è probabilmente uno degli ultimi musicisti che ha visto la nascita e il successo della mitica "MOTOWN". Nato ad Atlanta, è uno dei più acclamati chitarristi del funk-soul americano. 

Cresciuto nella migliore tradizione della black-music, approda a Detroit presso la leggendaria etichetta Motown affiancando in sala di registrazione artisti come Marvin Gaye, Ike e Tina Turner, John Lee Hooker, Dionne Warwich, James Brown, George Clinton, Temptations e molti altri. 

Ha calcato i palchi con Sly and The Family Stone, Diana Ross, Natalie Cole, Chick CoreaTemptation. Leader esperto e carismatico, spazia tra blues, soul e funk trascinando il pubblico in uno spettacolo intenso e coinvolgente.

Leroy Emmanuel : voce, chitarra Angelo Chiocca: sax Giampaolo Rinaldi: piano e organo hammond Gigi Todesca: basso Vincenzo Barattin: batteria Opening act: Big Mama Blues Orchestra




Infoline :  348 28 16 188


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *