CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 15 luglio 2014

Come animare un evento o locale in modo professionale: è online CenaConDelittoMilano.net

CenaConDelittoMilano.net è il nuovo sito specificatamente ideato per tutti quei proprietari di ristoranti o altre strutture recettive milanesi che vogliono conoscere le migliori soluzioni per animare un evento o un locale in modo professionale

Sul sito si trovano tutta una serie di proposte per trasformare una semplice cena in uno spettacolo che sia in grado di attrarre target specifici di clientela. 
In un contesto imprenditoriale caratterizzato dalla necessità di emergere e differenziarsi dai proprio concorrenti, l'animazione diviene un alleato indispensabile, di cui non si può quasi fare a meno. CenaConDelittoMilano.net è rivolto, quindi, ai gestori dei locali ma anche a tutte quelle associazioni e quei gruppi che hanno intenzione di organizzare un determinato evento per i loro soci e sono in cerca di soluzioni specifiche per l'animazione. 

L'offerta de sito è molto eterogenea: si passa, infatti, dal semplice e intramontabile cabaret a più complessi spettacoli di burlesque alle cene con delitto, i celebri "gialli tra una portata e l'altra" che sono sempre più apprezzati non sono a Milano ma anche in tutta Italia. Qualsiasi sia la propria esigenza, lo staff di CenaConDelittoMilano.net è pronto a soddisfare le richieste con estrema professionalità. Uno dei punti di forza dei servizi offerti è proprio questo: sul nuovo sito dedicato all' animazione a Milano, infatti, non operano "amatori" ma attori professionisti e scenografico con molta esperienza. Tutto questo a garanzia della bontà dei servizi offerti.

Ma in concreto come animare un evento o un locale in modo professionale? La risposta è abbastanza semplice. E' sufficiente andare sul sito indicato, esporre con chiarezza la propria esigenza (quale è il genere di animazione che si preferisce, quale è il tema dell'evento che si ha intenzione di organizzare) e chiedere il relativo preventivo (per ricevere maggiori informazioni). 

Tutto questo, chiaramente, senza alcun impegno. In brevissimo tempo lo staff provvederà a ricontattarvi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *