Cerca nel blog

lunedì 14 luglio 2014

L'agenzia guidata da Claudio Capovilla cresce e investe: nuovo account per la sede di Milano



Gruppo icat cresce e investe: nuovo account per la sede di Milano
 
L'agenzia di comunicazione e marketing guidata da Claudio Capovilla amplia il proprio organico con Raffaella Casella, account new business che si occuperà di allargare il portfolio clienti di Gruppo icat operando direttamente nella nuova sede di Milano dell'agenzia.
 
Laureata in teoria e tecnica della comunicazione mediale, giornalista pubblicista, e con un Master in marketing e comunicazione, ha maturato un'esperienza consolidata nel mondo della comunicazione, lavorando come senior account executive e coordinatrice giornalistica di progetti editoriali. «Operare sia sul fronte commerciale sia sul fronte della produzione – sintetizza Raffaella Casella – mi ha permesso di sviluppare un approccio integrato alla comunicazione e un metodo in grado di individuare desideri e aspettative, di saperli prevedere e trovare un equilibrio efficace fra loro».
 
Claudio Capovilla, presidente di Gruppo icat: «L'inserimento di Raffaella Casella è un passo importante nella crescita dell'agenzia, perché rende operativa la brand partnership con Makkie e la conseguente apertura della sede di Milano. Raffaella rappresenterà quindi uno staff operativo di 49 professionisti – 25 di Gruppo icat e 24 di Makkie – in grado di offrire servizi completi, articolati e integrati. È un progetto importante e ambizioso, che si fonda su una precisa strategia: mettere al primo posto la capacità di creare soluzioni attraverso expertise consolidate».

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI