CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 14 ottobre 2013

Milano, 14 ottobre: da stasera per tutti i lunedì fino a fine anno SOUL KITCHEN, cibo e musica all'Arci Ohibò!


SOUL KITCHEN

 

 

Soul Kitchen è uno spettacolo - scritto e diretto da Gianni Resta - che ha come temi predominanti il cibo e la musica.

Il cast vede la presenza fissa di:

8 musicisti (la SoulKitchen Big Band),

un coro gospel (i Gospel Power),

un cuoco,

un presentatore (Angelo Ciccognani),

un predicatore (Rufin Doh),

una band ospite,

uno scrittore (Manlio Benigni)

e altri ospiti a sorpresa.

Questo show pieno di musica, di brani che scavano nella tradizione soul e di canzoni inedite, nasce con l'intento di divertire lo spettatore creando un legame tra l'arte intesa come cibo per l'anima ed il cibo vero e proprio, che sarà protagonista grazie ad un buffet di mezzanotte offerto ai presenti.

Soul Kitchen andrà in scena ogni lunedì sera dalle ore 22 sul palco del circolo Arci Ohibò - via Benaco 1, Milano - dal 14 Ottobre a fine Dicembre 2013.

 

Ingresso con tessera A.r.c.i. più contributo di 5 euro.

 

Cast:

________

 

SoulKitchen Big band:

Batteria: Ignazio Bellini, Basso: Francesco Maraschi, Chitarra: Giuliano Farina, Vocalist: Brunella Boschetti Venturi e Silvia Anglani, Sax: Marcello Aloe e Facco Facchinetti.

 

Presentatore: Angelo Ciccognani (attore, ha collaborato con Paolo Rossi, Gene Gnocchi e ha partecipato a Zelig)

Predicatore: Rufin Doh (cantautore, polistrumentista e attore, ha collaborato con Aldo Giovanni e Giacomo e Paolo Rossi)

Scrittore: Manlio Benigni (critico musicale per la rivista Rolling Stone)

 

Gospel Power:

Direttori: Federica Arimatea e Angelo Racz

Basso: Gianluca Zuccaro

Pianista : Angelo Racz

Soprani: Marzia Pagani, Elisabetta Lombardi, Roberta Grillo, Valentina Pennestrí

Contralti: Maria Vittoria Alfieri, Marica Losciuto, Valentina Righini, Rita Baderna

Tenori: Diego Saiu, Simone Benincasa, Giorgio Bonvicini, Fabrizio Papetti, Emanuele Mantovani

I coristi dei Gospel Power vantano collaborazioni con importanti esponenti del Gospel internazionale (Rev. Lee Brown, Kellie Turner, Adam McDowell junior, Ronnie Jones, Ronald Hubbard, Deborah Moncrief  e Keith Moncrief, Antony Morgan, Sista B Harley, Myron Butler, Paul Chaplin...). Hanno inoltre partecipato, con il "Bevoice Gospel Choir", alla puntata natalizia di Xfactor nel 2011 e al festival di Sanremo con Milva nel 2007.

 

 

 

https://www.facebook.com/thesoulkitchenshow

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *