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lunedì 7 ottobre 2013

DIGITAL FASHION: Multicanalità, eCommerce, Customer Engagement per le aziende della Moda | Netcomm - 15 ottobre 2013



INVITO PER LA STAMPA

 

DIGITAL FASHION | 15 Ottobre 2013 |
Multicanalità, eCommerce, Customer Engagement per le aziende della Moda

 

Dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso Magna Pars
Via Tortona 15, Milano

 

Accredito stampa a questo link o via email a netcomm@mirandola.net

 

Il Consorzio Netcomm organizza la 4° edizione dell'evento dedicato alle aziende e ai brand del settore Moda, realizzato in collaborazione con la rivista Fashion Magazine.
Un appuntamento dedicato ai vertici aziendali e a quanti presidiano le aree marketing/comunicazione delle aziende italiane dell'abbigliamento, calzature e accessori. Numerose case-history e testimonianze dirette racconteranno come progettare e sviluppare iniziative digitali di successo nel mondo fashion.

Verrà presentato, inoltre, l'ultimo aggiornamento della ricerca che indaga sul comportamento d'acquisto online dei clienti Moda a cura di Netcomm e Human Highway. L'obiettivo è di analizzare l'influenza dell'online nelle vendite multicanale e nei canali tradizionali, l'efficacia della comunicazione geo-referenziata e il ruolo dell'offline nei processi di acquisto conclusi via web.

 

Agenda: 

9.30

Registrazione e Welcome Coffee

10.00

Il comportamento di acquisto online del cliente Moda
Roberto Liscia, Presidente NETCOMM

10.30

Case-history Fashion

 

"Diffusione Tessile"

La pianificazione di una campagna DEM, quali aspetti monitorare, come profilare la base clienti e infine le modalità per integrare le attività on-line con quelle effettuate nei punti vendita fisici.

Elisa De Portu, Marketing Operations Manager at DIENNEA - MAGNEWS 
Stefano Susi, Digital Division at DIFFUSIONE TESSILE



"Apertura official store e gestione in outsourching del canale eCommerce per i Mercati Emea, USA, Russia e Cina"

Stefano Vendramini, Client Manager at TRIBOO

"La Customer Experience nell'acquisto moda online" 
Franco Gianera, Country Manager at Amazon BuyV!P

Intervista a Vincenzo Pompa, Amministratore delegato di Postecom - 
GRUPPO POSTE ITALIANE

11.50

Coffee Break

12.00

Tavola rotonda con Q&A 
Giulio Finzi, Segretario Generale NETCOMM

 

 

 


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