CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 21 ottobre 2013

Inaugurazione nuova Business Lounge

Cè uno spazio nuovo a Milano, ideale per organizzare i propri incontri di business, in un ambiente prestigioso e discreto. Executive Service presenta il suo Business Lounge nella sede milanese di via Vincenzo Monti 8, pensata per venire incontro alle necessità dei moderni manager sempre in viaggio da una città all'altra.Una vera e propriaagorà del business, che unisce l'eleganza classica dell'architettura Liberty e l'arredamento di design, alla tecnologia innovativa del digital signage su schermo. Un concept che apre la porta a chi desidera accrescere quotidianamente le proprie opportunità di crescita professionale, dove la condivisione delle idee e delle esperienze rappresenta un asset imprescindibile. Il tutto in un clima discreto, elegante e rilassato. Uno spazio a disposizione di tutti i clienti che possono liberamente accedervi negli orari d'ufficio per lavorare o anche solo per un drink o una pausa caffè.
La Business Lounge rappresenta il fiore all'occhiello della concezione di condivisione e utilizzo degli spazi fortemente voluta dal managment di Executive Service, società all'avanguardia che da oltre quarantanni innova e anticipa le tendenze di utilizzo ottimizzato degli spazi in modalità pay per use, offrendo ai propri clienti uffici arredati e sale riunioni in sedi molto prestigiose, uffici virtuali, servizi di traduzione e interpretariato e di comunicazione.
Executive Service non è solo un marchio ma uno stile di vita, un modello creato da chi, già nel 1972, sentiva che Milano - da sempre capitale italiana del business - avesse bisogno di un nuovo modo di intendere l'ufficio. L'intuizione è del Cav. Sebastiano Carpentieri, la cui forma mentis, plasmata dalle esperienze manageriali avute negli States, è votata alla continua innovazione. Importare il concetto di Business Centre, associando ad esso una gestione tutta italiana fatta di passione e cura "familiare" del cliente, è il connubio che genera il successo del primo centro Executive Service.
Una novità assoluta per il nostro Paese. La struttura contava inizialmente solo cinque stanze, che si moltiplicano rapidamente fino a raggiungere piú di venti locali per altrettanti clienti. Tra questi ci molti stranieri, educati da tempo all'utilizzo di servizi comuni ed imprenditori italiani che intuiscono i benefici di questo nuovo modo di lavorare.
 
Oggi gli uffici arredati sono 55, oltre a sale riunioni e aree reception. Nel frattempo il marchio ha varcato i confini della metropoli lombarda per approdare prima e Roma (diretta da Sergio Carpentieri) e successivamente a Firenze, Bologna, Verona, Brescia, Genova. I clienti, che in questi anni hanno usufruito dei servizi Executive Service, sono migliaia: da quelli che hanno affittato sale riunioni in maniera sporadica o ricorrente, a quelli che hanno svolto la loro intera carriera lavorativa utilizzando per anni lo stesso ufficio arredato, o solo per il tempo necessario ad avviare su basi sicure una nuova avventura imprenditoriale.Senza contare le centinaia di aziende italiane e straniere che hanno scelto di aprire, presso le sedi di Executive Service, il loro ufficio virtuale, o quelli che si sono affidati alla competenza dei loro collaboratori per tradurre documenti importanti in tutte le lingue del mondo.

Executive Service è lieta di invitarti alla presentazione della Business Lounge durate un aperitivo che si svolgerà nella sede di via Vincenzo Monti 8, dalle 18 in poi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *