Cerca nel blog

venerdì 18 ottobre 2013

Daniela Del Cima e Giusi Buscemi nello show room milanese della stilista per la scelta degli abiti

                          

 

 

Giusy Buscemi, attuale Miss Italia, incontra la stilista Daniela Del Cima per scegliere gli abiti che esaltino ancora di più la sua bellezza prima e durante la serata della finale

 

 

Giusy Buscemi, Miss Italia in carica, indosserà prima e durante  la finale di Jesolo alcuni degli splendidi abiti haute couture creati sapientemente dalla stilista Daniela Cima. I materiali usati e i modelli creati appositamente per Giusy e le concorrenti metteranno  in risalto la loro naturale bellezza. Durante l'incontro nello show room milanese di Via Leopardi 2,  Daniela ha rivelato di essere davvero felice di vestire la bellezza in fiore.  Giusy invece non ha ancora ben chiaro che abito scegliere per la grande serata di Jesolo. Per scoprirlo occorrerà attendere il 27 ottobre e sintonizzarsi su la 7 in prima serata.

Un sodalizio al femminile è quello che Patrizia Mirigliani intende consolidare con il mondo della moda. Sarà la stilista Daniela Del Cima a vestire le ragazze durante la finale del concorso che andrà in onda domenica 27 Ottobre su La 7.

I vestiti delle Miss rispecchiano la visione della designer che si lascia sedurre dai colori della sua Toscana e da materiali di altissima qualità, rigorosamente di manifattura italiana. Sono abiti dal profumo vintage e dallo stile anni '50 dalle forme geometriche, gonne larghe che disegnano il modello perfetto di donna, un'inaspettata combinazione di stile ed eleganza. Tessuti e tinte chic che si fondono impercettibili in una preziosa femminilità senza tempo, che esaltano la bellezza della donna, senza confini, senza età. L'anima, il cuore, la filosofia delle collezioni firmate Daniela Del Cima,  sono frutto dell'intuito e della passione che animano la creatività della stilista. Cotoni, tulle, voile, damasco, jaquard, crepe de chine, crinolina in una tavolozza di nobiltà patinata che si colora di volta in volta di panna, di beige, di rosa cipria, di grigio perla e nero per arrivare al cardinale. Una mission creativa, alla ricerca di equilibrio perfetto tra forme classiche e romantiche, dettagli innovativi e di tendenza. La vena artistica di chi sa comporre un inno alla sensualità con l'arte sartoriale Made in Italy.

 Gli abiti che indosseranno le Miss saranno un dolce salto nel passato, a quei mitici "Fifties" che hanno segnato la bellezza e l'eleganza mediterranea fino alle passarelle stellate tipiche di Hollywood.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI