CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 18 ottobre 2013

Daniela Del Cima e Giusi Buscemi nello show room milanese della stilista per la scelta degli abiti

                          

 

 

Giusy Buscemi, attuale Miss Italia, incontra la stilista Daniela Del Cima per scegliere gli abiti che esaltino ancora di più la sua bellezza prima e durante la serata della finale

 

 

Giusy Buscemi, Miss Italia in carica, indosserà prima e durante  la finale di Jesolo alcuni degli splendidi abiti haute couture creati sapientemente dalla stilista Daniela Cima. I materiali usati e i modelli creati appositamente per Giusy e le concorrenti metteranno  in risalto la loro naturale bellezza. Durante l'incontro nello show room milanese di Via Leopardi 2,  Daniela ha rivelato di essere davvero felice di vestire la bellezza in fiore.  Giusy invece non ha ancora ben chiaro che abito scegliere per la grande serata di Jesolo. Per scoprirlo occorrerà attendere il 27 ottobre e sintonizzarsi su la 7 in prima serata.

Un sodalizio al femminile è quello che Patrizia Mirigliani intende consolidare con il mondo della moda. Sarà la stilista Daniela Del Cima a vestire le ragazze durante la finale del concorso che andrà in onda domenica 27 Ottobre su La 7.

I vestiti delle Miss rispecchiano la visione della designer che si lascia sedurre dai colori della sua Toscana e da materiali di altissima qualità, rigorosamente di manifattura italiana. Sono abiti dal profumo vintage e dallo stile anni '50 dalle forme geometriche, gonne larghe che disegnano il modello perfetto di donna, un'inaspettata combinazione di stile ed eleganza. Tessuti e tinte chic che si fondono impercettibili in una preziosa femminilità senza tempo, che esaltano la bellezza della donna, senza confini, senza età. L'anima, il cuore, la filosofia delle collezioni firmate Daniela Del Cima,  sono frutto dell'intuito e della passione che animano la creatività della stilista. Cotoni, tulle, voile, damasco, jaquard, crepe de chine, crinolina in una tavolozza di nobiltà patinata che si colora di volta in volta di panna, di beige, di rosa cipria, di grigio perla e nero per arrivare al cardinale. Una mission creativa, alla ricerca di equilibrio perfetto tra forme classiche e romantiche, dettagli innovativi e di tendenza. La vena artistica di chi sa comporre un inno alla sensualità con l'arte sartoriale Made in Italy.

 Gli abiti che indosseranno le Miss saranno un dolce salto nel passato, a quei mitici "Fifties" che hanno segnato la bellezza e l'eleganza mediterranea fino alle passarelle stellate tipiche di Hollywood.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *