CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2011

Regali per la casa di un giovane laureato

Quando dobbiamo pensare ai regali per un giovane laureato pensiamo subito a possibili oggetti che possano essergli utili per il suo primo lavoro e per il suo primo ufficio. Ecco allora che la mente corre subito verso agende e penne di grande valore oppure verso complementi di arredo che possano personalizzare la sua scrivania in modo elegante e raffinato. Spesso ci dimentichiamo che un ragazzo giovane appena laureato potrebbe ancora non avere trovato un lavoro. Spesso ci dimentichiamo inoltre che i lavori di nuova generazione un ufficio non lo prevedono neanche.
Sarebbe allora preferibile scegliere come regali di laurea dei complementi di arredo per la casa che possano arricchirla con un grande carico di emozioni. Certo, non tutti i giovani ragazzi appena laureati vivono da soli ma questi complementi di arredo possono sempre essere utilizzati per adesso nella loro camera da letto ed essere poi un giorno spostati nella loro prima casa senza alcun tipo di difficoltà. Tra i regali migliori per i giovani neolaureati troviamo sicuramente la stampa su tela, meglio se in grandi dimensioni, delle loro migliore fotografia.
Si tratta di un regalo giovane e moderno che è indicato per qualsiasi stile di arredamento e che un giorno potrà essere inserito in qualsiasi stanza come ad esempio in camera da letto oppure in soggiorno. È anche possibile scegliere in alternativa delle cornici fotografiche in legno oppure in plexiglas a seconda delle stile di arredamento preferito dal festeggiato. Si tratta di cornici semplici e di piccole dimensioni ma dotate di una personalità davvero eccellente che riesce ad arricchire ogni ambiente e a renderlo molto più caldo ed accogliente.

1 commento:

  1. ...e come sarebbe bello per un giovane laureato potersi permettere di ricevere regali per la PROPRIA casa!

    La mia è stata una battaglia estenuante, anzi E' una battaglia estenuante poiché non ancora conclusa.
    Ci ho pure scritto un libro: BRILLANTE LAUREATO OFFRESI.

    Se viva fate un salto su www.brillantelaureatooffresi.com
    Vi aspetto, ciao!

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *