Cerca nel blog

giovedì 31 marzo 2011

Milano: (FLI-AD-GI)Insieme contro la mafia: 8 Aprile 2011

Milano 8 Aprile (FLI-AD-GI): Insieme per combattere la mafia

Venerdì 8 aprile alle ore 17 e 30 al Teatro Franco Parenti di Milano sarà presentata la conferenza "Combattiamola",iniziativa itinerante di Futuro e Libertà ,ideata dagli Onorevoli Fabio Granata e Angela Napoli, dalla componente Area Destra con FLI e dall'associazione giovanile Gioventù Italiana.La conferenza verterà sul tema della mafia trattato dal Vice Presidente della Commissione Antimafia Granata il quale sta girando tutta Italia per portare questo messaggio che finalmente possa rompere quel muro di gomma che da anni è stato costruito attorno alla piaga della mafia.La conferenza è già stata presentata a Palermo dove ha riscosso un notevole interesse da parte di tutta la cittadinanza.L'evento di Milano sarà di rilevante significato,in una città del nord dove si vede nelle amministrazioni politici indagati e truffaldini, non potevamo che intervenire con un messaggio etico,pulito e forte.Alla conferenza interverranno anche il candidato a Sindaco del Nuovo Polo per Milano Manfredi Palmieri,i candidati al Consiglio Comunale Barbara Ciabò e Carlo Montalbetti,oltre che l'Onorevole Giuseppe Valditara e l'Onorevole Bruno Tabacci,ovvero i Coordinatori Regionali di FLI e dell'UDC.La conferenza servirà per parlare di tematiche scomode per gran parte del mondo politico italiano ma non per noi che vogliamo con azioni concrete dare un nuovo volto alla politica italiana.A pochi giorni dall'inizio della campagna elettorale milanese vogliamo dare il nostro contributo politico a sostegno del Nuovo Polo per Milano.

Area Destra con FLI

Gioventù Italiana

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI