Un uomo e suo figlio vagano nel territorio statunitense dopo una non ben precisata catastrofe. La loro destinazione è il Sud, dove sperano di sfuggire alle temperature gelide, anche se non sanno cosa li aspetti. Con sé hanno solo una pistola per difendersi dalle aggressioni delle bande di cannibali che scorrazzano in cerca di vittime e un carrello arrugginito con alcuni viveri.
Ospiti della serata:
Massimo Pagani è nato il 18 ottobre 1959 a Rho (Mi): sposato, padre di due figlie, vive a Pregnana Milanese (Mi). Laureato in Scienze agrarie presso l’Università degli Studi di Milano, ha conseguito l’Abilitazione professionale. Esperto in procedure autorizzate per la realizzazione di grandi opere, vanta una esperienza ventennale nel settore ambientale territoriale e realizzativo alle dipendenze di un grande gruppo leader nel settore del trasporto energetico. Eletto nel 2002 Consigliere Comunale a Pregnana Milanese, nel 2008 è stato nominato Assessore all’Edilizia Privata al Comune di Rho (MI). Per la Lega Nord ha ricoperto diversi incarichi, tra cui segretario di Zona e responsabile degli Enti locali. Assessore con deleghe a Famiglia - Politiche sociali - Politiche per le persone con disabilità – Associazionismo per la Provincia di Milano.
Erika Milanese, psicoterapeuta in formazione presso Società Italiana di Psicoanalisi della Relazione (SIPRe). Socia fondatrice e Presidente dell'Associazione Velo di Maya (Centro medico- psicologico-riabilitativo per la famiglia).
Silvia Dones, coordinatrice di asili nido in Milano di varia tipologia (aziendale, tradizionale, micronidi, famiglia) e responsabile delle attività formative rivolte a genitori e docenti.
Nessun commento:
Posta un commento