CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 8 marzo 2011

Fuorisalone 2011: Domotica, videocitofonia, termoregolazione: BPT presenta le novità di prodotto

Dal 12 al 18 aprile 2011 – presso Blu Wom Milano, Via San Vittore, 40 , 20123 Milano

Dal 12 al 18 aprile 2011, in occasione del Salone del Mobile, BPT sarà presente presso Blu Wom Milano in Via San Vittore, 40 con le sue ultime novità di prodotto, Mitho XL, TA/350 e Thangram.

BPT, azienda specializzata nella domotica, videocitofonia e termoregolazione, offre una gamma completa di sistemi e prodotti tecnicamente all’avanguardia per l’automazione, la videocitofonia, il controllo accessi, la termoregolazione, la sicurezza e l’illuminazione a led.
Innovazione, tecnologia, qualità, made in Italy, e estrema attenzione alle esigenze del cliente, sono i punti di forza di BPT.

Durante il fuorisalone, BPT presenterà le ultime novità di prodotto per la domotica Mitho XL, la termoregolazione TA/350 e le targhe per posti esterni Thangram.


Mitho XL è il terminale domotico multifunzione vivavoce a colori t
ouch screen che si caratterizza per il design made in italy pulito e lineare che fa da cornice a un display a colori LCD extra large da 7”. Mitho XL dispone di molteplici funzioni, tra cui il controllo della temperatura, l’attivazione dell’impianto di irrigazione e di illuminazione, l’accensione e lo spegnimento dei sistemi di allarme, oltre all’attivazione di tapparelle, scuri, tende o qualsiasi applicazione di movimento.


TA/350 è il termostato digitale di ultima generazione, nato per adattarsi a tutte le tipologie di impianti con differenti inerzie termiche e che racchiude in sé le caratteristiche comuni a tutti i prodotti BPT: affidabilità, precisione ed elasticità. TA/350 non è solo un prodotto altamente tecnologico, bensì un raffinato elemento d’arredo, grazie al design moderno e accattivante e alla possibilità di cambiare le cover frontali, già incluse nella confezione, nella colorazione grigio antracite o bianco.


Thangram è l’ultima nata tra le linee di posti esterni firmati BPT e la prima nata per il nuovo sistema a tecnologia digitale su IP. I posti esterni della linea Thangram si distinguono per l’accattivante design Made in Italy e l’estrema funzionalità del progetto. Minimo spessore, linee arrotondate dalle quali emerge l’occhio vigile della telecamera, 3 varianti cromatiche di cornici intercambiabili nelle colorazioni metal, nero Fusion e alluminio, led di colori differenti e serigrafie di immediata interpretazione per segnalazioni di stato, sono solo alcuni dei plus della nuova linea di posti esterni firmati BPT.


Gruppo Bpt

BPT, Brevetti Plozner Torino, nasce nel 1953 come società di produzione e commercializzazione di brevetti originali. Presto sceglie di specializzarsi nella progettazione e produzione delle prime “tecnologie” per la casa pensate per migliorare la qualità della vita. Oggi il Gruppo BPT opera attraverso i brand BPT (Home Automation), Brahms e Pinkerton (Home Security), Domino Lighting e Domino Led (Home Lighting) e si conferma leader nel settore delle tecnologie Domotiche, della Sicurezza e dell’Illuminazione. I prodotti del Gruppo BPT sono distribuiti in oltre 50 Paesi con consolidate partnership e filiali in Sud Africa, Stati Uniti, Dubai, Slovenia e India.
Per maggiori informazioni: www.bpt.it

Per ulteriori informazioni:
BPT
www.bpt.it
tel: 0421 241241
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *