Cerca nel blog

martedì 8 marzo 2011

Fuorisalone 2011: Domotica, videocitofonia, termoregolazione: BPT presenta le novità di prodotto

Dal 12 al 18 aprile 2011 – presso Blu Wom Milano, Via San Vittore, 40 , 20123 Milano

Dal 12 al 18 aprile 2011, in occasione del Salone del Mobile, BPT sarà presente presso Blu Wom Milano in Via San Vittore, 40 con le sue ultime novità di prodotto, Mitho XL, TA/350 e Thangram.

BPT, azienda specializzata nella domotica, videocitofonia e termoregolazione, offre una gamma completa di sistemi e prodotti tecnicamente all’avanguardia per l’automazione, la videocitofonia, il controllo accessi, la termoregolazione, la sicurezza e l’illuminazione a led.
Innovazione, tecnologia, qualità, made in Italy, e estrema attenzione alle esigenze del cliente, sono i punti di forza di BPT.

Durante il fuorisalone, BPT presenterà le ultime novità di prodotto per la domotica Mitho XL, la termoregolazione TA/350 e le targhe per posti esterni Thangram.


Mitho XL è il terminale domotico multifunzione vivavoce a colori t
ouch screen che si caratterizza per il design made in italy pulito e lineare che fa da cornice a un display a colori LCD extra large da 7”. Mitho XL dispone di molteplici funzioni, tra cui il controllo della temperatura, l’attivazione dell’impianto di irrigazione e di illuminazione, l’accensione e lo spegnimento dei sistemi di allarme, oltre all’attivazione di tapparelle, scuri, tende o qualsiasi applicazione di movimento.


TA/350 è il termostato digitale di ultima generazione, nato per adattarsi a tutte le tipologie di impianti con differenti inerzie termiche e che racchiude in sé le caratteristiche comuni a tutti i prodotti BPT: affidabilità, precisione ed elasticità. TA/350 non è solo un prodotto altamente tecnologico, bensì un raffinato elemento d’arredo, grazie al design moderno e accattivante e alla possibilità di cambiare le cover frontali, già incluse nella confezione, nella colorazione grigio antracite o bianco.


Thangram è l’ultima nata tra le linee di posti esterni firmati BPT e la prima nata per il nuovo sistema a tecnologia digitale su IP. I posti esterni della linea Thangram si distinguono per l’accattivante design Made in Italy e l’estrema funzionalità del progetto. Minimo spessore, linee arrotondate dalle quali emerge l’occhio vigile della telecamera, 3 varianti cromatiche di cornici intercambiabili nelle colorazioni metal, nero Fusion e alluminio, led di colori differenti e serigrafie di immediata interpretazione per segnalazioni di stato, sono solo alcuni dei plus della nuova linea di posti esterni firmati BPT.


Gruppo Bpt

BPT, Brevetti Plozner Torino, nasce nel 1953 come società di produzione e commercializzazione di brevetti originali. Presto sceglie di specializzarsi nella progettazione e produzione delle prime “tecnologie” per la casa pensate per migliorare la qualità della vita. Oggi il Gruppo BPT opera attraverso i brand BPT (Home Automation), Brahms e Pinkerton (Home Security), Domino Lighting e Domino Led (Home Lighting) e si conferma leader nel settore delle tecnologie Domotiche, della Sicurezza e dell’Illuminazione. I prodotti del Gruppo BPT sono distribuiti in oltre 50 Paesi con consolidate partnership e filiali in Sud Africa, Stati Uniti, Dubai, Slovenia e India.
Per maggiori informazioni: www.bpt.it

Per ulteriori informazioni:
BPT
www.bpt.it
tel: 0421 241241
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI