CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2011

Feder F.I.D.A. modifica la petizione on-line

Feder F.I.D.A. ha, tra i suoi obiettivi primari, la lotta contro le inadempienze delle ASL italiane; per questo motivo aveva deciso di iniziare da Olbia, accogliendo le richieste di Cosetta Prontu, la donna che, dopo aver sterilizzato a proprie spese 188 cani, è stata denunciata dalla ASL 2 di Olbia.


Tuttavia recentemente è nata una petizione molto simile a questa, promossa da un gruppo di “sostenitori”; due petizioni che condividono lo stesso obiettivo però destano solo confusione, dispersione delle firme e danneggiano gravemente sia gli interessi degli animali che quelli di chi li deve tutelare. Per questo motivo Feder F.I.D.A. ha deciso di ritirare la propria disponibilità a sostegno della vicenda in questione. Ciò nonostante l’associazione Onlus mantiene l’impegno preso ed evidente sin dalla home page del sito (www.federfida.org), senza considerare che la raccolta firme per la Prontu contro la ASL Olbia 2 era solo un punto di partenza; per tutti questi motivi, Feder F.I.D.A. continuerà a mantenere l’impegno di una petizione che verrà estesa come protesta nazionale.


Le firme già raccolte possono essere convogliate su questo obiettivo ma, dato che non è il modus operandi più corretto, il presidente Loredana Pronio chiede a chi non volesse confermare la propria sottoscrizione di comunicarlo con una mail a informaci@federfida.org. In mancanza di ciò varrà il “silenzio assenso”.


Ci scusiamo fin da ora per questa dovuta precisazione” spiega Loredana Pronio “ma VOI, per NOI, non siete numeri da portare a casa ma PERSONE e dietro ognuno di quei nomi c’è un cuore che deve continuare a battere per quel senso di giustizia che chiediamo a gran voce contro le ASL INADEMPIENTI D’ITALIA”.


Per informazioni:

www.federfida.org


Ufficio Stampa:

www.bluwom-milano.com

02.87384640

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *