Cerca nel blog

sabato 12 marzo 2011

Party Round 1° green catering in Italia

Party Round: primo green catering in Italia  

Party Round da oltre 30 anni specializzata nella fornitura di servizi per eventi tradizionali e non convenzionali su tutto il territorio nazionale, cavalca da sempre la sociologia del momento ed è costantemente al passo con i continui cambiamenti della società.

La dilagante new wave della green economy ha fatti sì che Party Round trasformasse il suo celebre servizio catering & banqueting nel primo catering totalmente green in Italia, a rispetto dell'ambiente ed avendo a cuore, in primis, la salute dei suoi clienti e dei loro ospiti.  
Il catering "verde" è altamente innovativo ed evolutivo, è sociocompatibile ed ecosostenibile. 
Party Round green catering & banqueting infatti:

  • usa materie prime di qualità a Km 0
  • utilizza in gran parte prodotti bio
  • fa uso solo di detergenti ecologici
  • gestisce i servizi a impatto zero
  • effettua la raccolta differenziata dei rifiuti
  • circola solo con veicoli di trasporto non inquinanti
E se alla fine dei propri servizi dovesse rimanere una minima emissione di gas, compensa piantando fiori e piante nella propria serra in Milano città. 

La fornitura di piante ad alto fusto da allestimento e di addobbi floreali creativi è infatti uno dei top service di Party Round insieme al servizio hostess, interpreti, promoter e ragazze immagine ed alla realizzazione di spettacoli, intrattenimenti, attrazioni ed animazioni, nonché alle riprese video con telecamere digitali e postproduzione. 
 

Danilo Arlenghi

Responsabile Party Round

Tel 02 2610052


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI