Cerca nel blog

lunedì 3 aprile 2017

Vibram Sole Factor torna a Milano Design Week per celebrare il Carrarmato


 
VIBRAM SOLE FACTOR
TORNA ALLA MILANO DESIGN WEEK
PER CELEBRARE IL CARRARMATO®

 
Dal 4 al 9 aprile il brand dell'ottagono giallo fa tappa a Milano in via Bergognone.
In occasione degli 80 anni del design Carrarmato, scopri come personalizzare
le tue scarpe con l'applicazione di questa iconica suola Vibram.

 
Albizzate Vibram, azienda di riferimento a livello mondiale nel settore delle suole in gomma ad alte prestazioni, torna a Milano durante la Design Week con Vibram Sole Factor, il progetto di upgrade e customizzazione della scarpa mediante l'applicazione di una suola Vibram. 

In occasione della settimana del Design, protagonista della tappa Sole Factor sarà l'iconico – e italianissimo – disegno Vibram Carrarmato®, ideato dal fondatore Vitale Bramani nel lontano 1937 e che oggi celebra gli ottant'anni.

Vibram Sole Factor è un progetto itinerante ideato per sensibilizzare il consumatore finale sull'importanza della suola, a tutto diritto protagonista della scarpa e in grado di cambiarne performance e look. Con Vibram Sole Factor il consumatore avrà la possibilità di migliorare le prestazioni delle proprie calzature applicandovi una suola Vibram scelta sulla base delle specifiche esigenze. 

In occasione della Design Week, i calzolai specializzati effettueranno dimostrazioni di risuolature direttamente a bordo del truck, personalizzando le scarpe con suole Vibram dal design Carrarmato, disponibili in tante varianti di colore e di mescola.

Il mezzo Vibram a quattro ruote sarà posizionato in via Bergognone 45, da martedì 4 a domenica 9 aprile, a disposizione degli interessati che vorranno scoprire da vicino il mondo dell'ottagono giallo. E per i più fortunati, la possibilità di provare in prima persona il servizio di improvement della propria calzatura, con l'applicazione dell'iconica suola.

Vieni a trovarci sul truck Vibram in via Bergognone 45, dal 4 al 9 aprile. Non dimenticare di portare con te un paio di scarpe da rielaborare!


 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI