CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 27 aprile 2017

04/05 MILANO: CELIACHIA, ARRIVANO IN ITALIA I PRIMI TRAMEZZINI SENZA GLUTINE - Invito Stampa



INVITO STAMPA
LIBERI DI ESSERE LIBERI
IBIS PRESENTAI PRIMI TRAMEZZINI SENZA GLUTINE IN ITALIA

Giovedì 4 maggio, ore 10.30
Roadhouse Restaurant - Stazione Centrale Milano

Milano, 27 aprile 2017 – Oltre 182mila italiani sono intolleranti al glutine*, ma non per questo devono rinunciare a un break fresco, sano e gustoso. 

IBIS, brand storico nel settore dei salumi e degli snacks controllato da Italia Alimentari (Gruppo Cremonini), è l'azienda che ha prodotto e lanciato i primi tramezzini senza glutine in Italia

Un prodotto moderno e innovativo che per la prima volta regala tutto il piacere del cibo «free»: libero dal glutine e da ogni difficoltà nel concedersi una pausa appetitosa ed equilibrata.

E quale migliore location per presentare un prodotto votato alla libertà come i nuovi tramezzini gluten free se non la Stazione Centrale di Milano?

Luogo simbolo di arrivi e partenze, di food break piacevoli e stuzzicanti, la Stazione, nello spazio del Roadhouse Restaurant, ospiterà giovedì 4 maggio alle ore 10.30 la presentazione dei nuovi prodotti IBIS alla presenza di:
  • Alberto Ravelli, medico pediatra presso gli Spedali Riuniti di Brescia, specializzato in malattie del fegato e del ricambio, esperto di celiachia
  • Roberto Gheritti, direttore commerciale IBIS
Gli esperti faranno il punto sulla celiachia in Italia e nel mondo, illustrando la patologia dal punto di vista scientifico con un focus sulle ricadute alimentari e presenteranno il nuovo prodotto IBIS descrivendo il processo di ricerca che ha portato l'azienda a creare i tramezzini gluten free.

E per concludere in dolcezza: un assaggio de Le Torte di Giada, fuoriclasse della pasticceria bresciana che per l'occasione creerà una torta super golosa e priva di glutine, rigorosamente a forma di… tramezzino. Perché non c'è niente di più bello che essere Liberi di Essere Liberi.

*Fonte: relazione Annuale al Parlamento sulla Celiachia

Giornalisti e videoperatori sono gentilmente invitati a intervenire.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *