Cerca nel blog

mercoledì 26 aprile 2017

MilanoArte è Main Partner di #MilanoInVerticale il blogtour

 

Milano Arte. Net è Main Partner di #MilanoInVerticale il blogtour
Sabato 29 aprile le guide di MilanoArte.Net porteranno alcune tra le più affermate travel bloggers italiane e internazionali e due noti instagrammers alla scoperta della nuova Milano: la Milano In Verticale, che dalle radici antiche è salita sempre più in alto, disegnando nuovi skylines celebri in tutto il mondo. 
Le guide di MilanoArte sveleranno luoghi poco noti o poco accessibili e racconteranno aneddoti e curiosità di una metropoli in cui la dimensione verticale è fondamentale: dalla cripta segreta di San Giovanni in Conca al Foro Romano per salire poi allo skyline d'elezione di Milano, ovvero la Highline che ci porterà sui camminamenti della Galleria Vittorio Emanuele II per guardare il Duomo dal cielo!
Le bloggers  e gli instagrammers racconteranno tramite le rispettive piattaforme e social modi diversi di osservare una Milano spettacolare e inedita, tutta in verticale.
#MilanoInVerticale che segue il grande successo dello scorso anno del blogtour #MilanoAColori è un'iniziativa organizzata da Elena Stafano di Milanosguardinediti e Cristiana Pedrali di Viaggevolmente con la partnership di MilanoCard.
MilanoArte, nata da un'idea vincente di Antonella Fuga e Giacomo Zavatteri, rispettivamente Storica dell'Arte e Guida Turistica abilitata ed esperto in Conservazione dei Beni Culturali, è una realtà innovativa nel mondo delle visite guidate: è infatti l'unica agenzia italiana specializzata esclusivamente in visite guidate ed eventi culturali su misura e di alta qualità


MILANOARTE 
www.milanoarte.net
tour@milanoarte.net
+39 339 8500622
twitter.com/milanoarte
www.pinterest.com/milanoarte/
www.facebook.com/milanoArte2011
                                                 
 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI