Cerca nel blog

venerdì 5 marzo 2010

Restart Firenze a Eurocucina con Restart e Officine Gullo

14-19 aprile, Fiera Milano Rho, Pad.9 Stand L05

Restart Firenze sarà presente a Eurocucina 2010 (14-19 aprile, Fiera Milano Rho), presso il Pad.9 Stand L05, con il suo brand storico Restart.

Sarà inoltre possibile visionare una selezione di prodotti Restart presso gli spazi di alcuni espositori partner:

>Pad. 09 - F03, presso Moletta and Co.
>Pad. 09 - F06, presso Laboratorio Italiano
>Pad. 11 - H20, presso Gianluca Donati
>Pad. 11 - L21, presso Verona Cucine


L’azienda toscana presenterà la collezione di cucine in metallo realizzate artigianalmente che rappresentano l’offerta di punta del Gruppo. Il progetto nasce dall’amore per il passato e per la storia che ha ispirato il recupero degli antichi modelli e stili delle cucine delle ville fiorentine.

Il nuovo brand Officine Gullo, specializzato nella produzione di blocchi di cottura professionali, sarà invece presente presso gli stand di alcune aziende con una selezione di prodotti.

La nuova collezione Officine Gullo sarà presente:

>Pad. 09 - G07, presso Jumbo Collection
>Pad. 09 - F06, presso Laboratorio Italiano
>Pad. 09 - G06, presso Cadore Arredamenti
>Pad. 09 - G02, presso Arcari Arredamenti
>Pad. 15 - E23, presso Cà D’Oro
>Pad. 09 - H06, presso Francesco Molon
>Pad. 09 - F03, presso Moletta and Co.


Restart Firenze
Azienda toscana che vanta una pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di cucine artigianali di pregio, stufe, gruppi cottura, rubinetterie, accessori e ceramiche decorate a mano. Restart progetta e realizza cucine in metallo arricchite da una vasta produzione di componenti di alta qualità. L’azienda controlla tre brand: il marchio storico Restart che offre cucine artigianali in metallo cesellato a mano, Officine Gullo Firenze specializzata in blocchi di cottura professionale e Terme, collezione dedicata al bagno che propone consolle e accessori di pregio.


Per ulteriori info:
Ufficio stampa
Gruppo Restart S.r.l.
tel: 02-87384640
patrizia.fabretti@bluwom.com
www.restart.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI