Cerca nel blog

domenica 21 marzo 2010

Cani: un impegno contro i bocconi avvelenati.


Comunicato del 21 Marzo 2010

 

Andrea Zanoni, candidato con italia dei Valori,  si impegna ad introdurre delle norme per combattere il fenomeno dei bocconi avvelenati causa di causa di morte,dopo atroci sofferenze, di migliaia di animali. A Mogliano e Giavera del Montello avvelenati altri cani con i bocconi avvelenati.

 

Bocconi avvelenati: un fenomeno vasto, vastissimo. Ogni anno centinaia di cani e gatti in tutta Italia sono vittime di sostanze tossiche, tramite i bocconi avvelenati.

Si avvelenano cani perché abbaiano, perché danno fastidio, perché il loro padrone ha fatto uno sgarbo. Oppure perché impediscono un furto. O perché c'è chi semina bocconi killer per le volpi, nemiche dei pollai e dei fagiani pronta caccia: se abbocca un cagnetto in passeggiata o in fuga d'amore, peggio per lui.

La scorsa settimana in provincia di Treviso sono stati avvelenati dei cani a Giavera del Montello (in Viale Europa) e a Mogliano (in via Roette a Zerman) dove sono morti Mozart e Kelly, un batuffolo color miele con gli occhi verdi e una bastardina simpatica e affettuosa.

"La Lotta ai bocconi avvelenati – ha dichiarato Andrea Zanoni candidato dell'Italia dei Valori a Treviso per il Consiglio Regionale e presidente della Lega Abolizione Caccia del Veneto – è uno dei punti del mio programma per le regionali (VEDI ALLEGATO). Devono essere previsti per legge controlli, provvedimenti e sanzioni severissime che disincentivino questa barbara pratica. Bisogna creare un sistema che renda rintracciabile chi acquista e possiede questi veleni che sono potenzialmente pericolosi anche per l'uomo e soprattutto per i bambini"



Internet: www.andreazanoni.it  –  Email: zanoni@ecorete.it   -   Email
segreteria: staff.zanoni@gmail.com  –  Cell. 347/9385856   -   Cell.
Segreteria 331/1669277   -   Facebook: zanoni-andrea@libero.it   -   Youtube:
Andrea Zanoni

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI