Cerca nel blog

giovedì 18 marzo 2010

Conoscere il Web marketing


La web agency Verona Promobit organizza corsi per persone che hanno voglia di cimentarsi o semplicemente migliorare le proprie tecniche legate al web marketing.

Perché lavorare in una agenzia web marketing? Semplicemente perché il futuro dell'economia mondiale è rappresentato dal web.2.0 e Promobit ne è grande artefice di questo successo.


Oltre alla consulenza, i nostri interventi si possono allargare anche alla formazione.

Disponiamo sia di corsi "a pacchetto" della durata di una singola giornata che di offerte formative personalizzate come ad esempio mezze giornate o una o più giornate di formazione su argomenti specifici sollecitati dal cliente.

La scelta di quale percorso intraprendere è una decisione che prendiamo insieme al cliente a seguito di un colloquio che cerca di mettere a fuoco l'attuale "situazione web marketing" all'interno dell'azienda.

I vantaggi della nostra offerta di formazione:

esperienza, con alle spalle oltre 6 anni nella consulenza Web Marketing ottica a 360°, con casistiche in ambiti merceologichi diversissimi approccio pratico, basate su casi reali e soluzioni che realmente offriamo flessibilità, con professionisti specializzati in aree diverse del Web Marketing focus aziendale, con orientamento alla figura del "Reponsabile Web Marketing" successi ma anche errori, in quanto gestori di progetti indipendenti nostri
A chi si rivolge la nostra offerta di formazione?

Un corso o una giornata formativa sono l'ideale sia per approfondire tematiche Web Marketing di proprio interesse che per iniziare un percorso di avvicinamento alla materia. La formazione web marketing è quindi indicata sia per aziende che già investono in rete che per quelle realtà che partono da zero e hanno anzitutto l'esigenza di inquadrare l'importanza del marketing e della comunicazione in rete all'interno della propria strategia aziendale.

info:

www.promobit.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI