CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 1 marzo 2010

adidas e Stramilano insieme anche nel 2010

Il 2010 di adidas è  
"run Stramilano better"
 
 

Il 21 marzo le Tre Strisce percorreranno le strade di Milano seguendo la Stramilano dei 50.000, la Stramilanina e la Stramilano Agonistica. Numerose le attività collaterali di adidas per l'evento di running più atteso dai milanesi: uno stand espositivo e di vendita, sessioni di clinic e di prova prodotto e consulenze personalizzate supportate dal sistema  Footscan™  

Milano, 1 marzo 2010 – Per il secondo anno consecutivo adidas affianca la Stramilano in qualità  
di sponsor tecnico, per regalare alla città un momento importante di sport a conferma del proprio impegno nel mondo del Running. Infatti, il brand a Tre Strisce offre una gamma di prodotti e di servizi personalizzati in grado di ispirare e aiutare i runner di tutti i livelli a raggiungere ogni giorno una performance più elevata, migliorando sempre di più la propria corsa ("run better").  

"Siamo orgogliosi di supportare questo progetto di sport perché Stramilano, oltre a essere la 10km più attesa dell'anno da tutti i milanesi, è un evento che ha un'importante risonanza a livello internazionale. Inoltre rappresenta una perfetta piattaforma di comunicazione per il nostro brand perché grazie all'efficienza e alla consolidata esperienza degli organizzatori, offre diverse opportunità per dialogare con tutti i runner. Stramilano è uno degli eventi di punta della nostra strategia running che comprende il presidio dei più prestigiosi eventi italiani, nonché la creazione di nuove occasioni di incontro come l'adidas Running Tour" afferma Winand Krawinkel, Direttore Marketing di adidas Italia. 

Dal 13 al 21 marzo, all'interno dell'area Expo di Stramilano, adidas accoglierà i visitatori nel proprio stand dove uno staff specializzato fornirà informazioni tecniche sulle collezioni adidas Running adiSTAR, Supernova, Response e adiZero e su miCoach, il primo sistema di allenamento personale in tempo reale. Saranno inoltre presenti prodotti per lo sport come i capi tecnici a compressione TechFIT che migliorano la stabilità e la postura del corpo riducendo la vibrazione muscolare. Inoltre, grazie al sistema di analisi dell'appoggio del piede Footscan™, ogni sportivo potrà ricevere indicazioni sulla scarpa più adatta al proprio piede e alla propria corsa. 

Sabato 20 marzo saranno inoltre organizzate tre sessioni di clinic e di prova gratuita della scarpa Supernova Glide 2 e del sistema miCoach. Le iscrizioni – a numero chiuso – si effettueranno inviando una richiesta via email all'indirizzo runyourselfbetter@adidas.com. I clinic saranno tenuti da un team di esperti adidas e Runner's World. I primi forniranno informazioni sulle tecnologie e sui prodotti gestendo i test di prodotto, mentre i secondi approfondiranno tematiche rilevanti per i runner come le tecniche dell'allenamento, l'alimentazione, l'idratazione, la prevenzione dagli infortuni. I partecipanti riceveranno un kit omaggio composto da una t-shirt tecnica, una sacca sportiva e una copia della rivista Runner's World. 

L'adidas Running Tour è la vera novità del 2010: una serie di appuntamenti nei principali parchi italiani (di Milano, Roma, Firenze, Venezia, Bari, Verona, Torino e Modena) che si propone di contribuire a diffondere la cultura running, avvicinando i consumatori al mondo della corsa e migliorando l'educazione sull'importanza di una corretta scelta in termini di prodotto e tecniche di allenamento personalizzato. La tappa milanese dell'adidas Running Tour, in preparazione alla Stramilano, avrà luogo nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 marzo, presso il parco delle Cave.  

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *