Il Gioco Online in Italia: tra maturità e innovazione
Martedì 8 Aprile 2014
9.30 - 13.00
Aula Carlo de Carli - Politecnico di Milano
(Campus Bovisa) Via Durando 10, Milano
Quanto vale il mercato del Gioco Online in Italia nel 2013?
Quali sono i trend previsti per il 2014? Verso quali scenari di lungo termine si sta andando?
Qual è il livello di competizione e la profittabilità del settore?
Quali sono le strategie dei principali player?
Quanti sono i giocatori online? Qual è il loro profilo?
Come si comportano? Quanto spendono?
Qual è il ruolo dei nuovi canali: Smartphone, Tablet e Connected Tv?
Questi alcuni temi che verrano affrontati al convegno di presentazione della Ricerca dell'Osservatorio Gioco Online - promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, congiuntamente con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e Sogei
-, un punto di riferimento permanente per il settore. L'Osservatorio
ogni anno produce un rapporto che misura il mercato del Gioco Online
nelle sue diverse articolazioni, analizza in dettaglio l’offerta sui
nuovi canali (Smartphone, Tablet, Connected TV), traccia gli scenari
futuri e confronta questo comparto con i principali settore
dell’Entertainment.
La
presentazione dei risultati della Ricerca sarà seguita da una Tavola
Rotonda a cui parteciperanno alcuni dei principali concessionari e
operatori del settore del Gioco Online.
La
Ricerca dell'Osservatorio Gioco Online è stata realizzata in
collaborazione con MAG Consulenti Associati e Agipro, e con il supporto
di: Betfair, Betsson, bwin Italia, Cogetech, Lottomatica, PokerStars,
Sisal, William Hill, Winga.
Per accredito stampa: osservatori@mirandola.net
Nessun commento:
Posta un commento