Cerca nel blog

martedì 22 aprile 2014

CLOWN T al Milano Film Festival


La puntata pilota di CLOWN T. è online sul canale Youtube "Are you Series?"

La giuria del Milano Film Festival ha giudicato Clown T. idoneo a superare le prime selezioni e rientrare nel progetto "Are you series?", orientato alla produzione di una web serie in 10 episodi che racconti il mondo del non profit italiano utilizzando soluzioni creative e sperimentando l'innovativo linguaggio della serialità.

Il format vincente si aggiudicherà un budget del valore massimo di 60.000 € per coprire le spese di produzione e potrà avvalersi della consulenza di figure professionali di alto livello. Clown T. è in corsa per la vittoria e, per non lasciarsi sfuggire questa eccezionale opportunità, ha bisogno del supporto di tutti coloro che finora hanno creduto nel concept e sostenuto il suo iter.

La puntata pilota, realizzata grazie al significativo sostegno di Cineama, è visibile sulla piattaforma al seguente link :

http://www.youtube.com/watch?v=iXvmBu-WvI0

È necessario che ciascuno offra il proprio contributo diffondendo la notizia, condividendo la pilota sui social network e scrivendo le vostre impressioni in un commento. Il ruolo degli utenti è fondamentale per far sì che il progetto Clown T. riesca finalmente a diventare realtà!

Clown T., prima sit-com italiana dedicata alla clownterapia, nasce nel 2013 come un'occasione da non perdere per raccontare un mondo al tempo stesso affascinante ma poco conosciuto come quello dei clowndottori. Attraverso gli occhi e le esperienze di Greta, Damiano e Teodoro, protagonisti della serie, ha inizio un viaggio in questa realtà forte e delicata, raccontata con spigliata leggerezza ma non priva di significativi spunti di riflessione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI