L'agenzia di comunicazione e marketing Gruppo icat ha siglato con Makkie Communication Lab un accordo che prevede la sinergia operativa su progetti di comunicazione integrata.
A maggio apre la nuova sede di Milano.
Esperienza, expertise, evoluzione. Sono questi i tre valori che hanno portato Gruppo icat e Makkie a collaborare nel tempo e, oggi, a siglare un'importante brand partnership. Le due agenzie, infatti, collaboreranno con uno staff complessivo di 49 professionisti e saranno operativi nella nuova sede di Milano, nella centralissima via Santa Maria Valle 3.
Gruppo icat
Gruppo icat, da quasi vent'anni, è una realtà che offre servizi di comunicazione integrata ad aziende e multinazionali in Italia e all'estero. La promessa per i clienti è semplice e diretta: "il mercato s'innamorerà di te", come esprime il payoff dell'agenzia. Come?
Makkie Communication Lab
Nata nel 2001, Makkie è un'agenzia web e multimedia, da sempre all'avanguardia nei servizi digitali e di comunicazione per le imprese. Sviluppa soluzioni web su base opensource e custom, integrazione con sistemi informativi, applicazioni mobile e servizi di web marketing, social, SEO, SEM.
Claudio Capovilla – presidente di Gruppo icat
La brand partner con Makkie è un'evoluzione importante nel percorso di crescita che Gruppo icat sta compiendo. Innovare e consolidare expertise è da sempre il binomio che contraddistingue il nostro stile, questo significa anticipare costantemente le richieste del mercato e poter contare su gruppo di lavoro affiatato, con professionisti di lunga esperienza. Ciò comporta la possibilità di creare progetti di comunicazione efficaci, che in quasi vent'anni sono stati riconosciuti e apprezzati da importanti aziende di tutta Italia.
Giuseppe Ledda – direttore generale di Makkie
Da sempre Makkie è concepita come un sistema di integrazione di competenze. Ci piace pensare che il nostro valore aggiunto inizia dove si fermano le classiche web agency. La partnership con Gruppo icat è un ulteriore conferma di questa filosofia. Da anni lavoriamo fianco a fianco su importanti progetti e saper fare sinergia fra le nostre competenze e il loro know-how è di sicuro un'operazione di integrazione importante, che potrà offrire ai nostri clienti soluzioni ancora più articolate e su più livelli, in linea con le più attuali esigenze del mercato.
Nessun commento:
Posta un commento