CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 5 ottobre 2010

Il tuo mutuo a Milano in 48 ore

Lo studio della fattibilità di un mutuo a Milano in 48 ore: avere la sicurezza di aver scelto il finanziamento che più si addice alle nostre esigenze non è una speranza vana, ma occorre stimare le migliori condizioni sul mercato. Accendere un mutuo permette a milioni di famiglie di acquistare la propria abitazione, o di intraprendere un’attività o rinnovare l’immobile di proprietà ma, per non incappare in spiacevoli sorprese - come l’aumento della rata mensile - è bene affidarsi ad imprese competenti.

I professionisti autorizzati di Mutui a Milano possono offrire una assistenza specializzata grazie allo stabile rapporto con le banche milanesi.

È necessario avere una conoscenza precisa sul finanziamento a medio o lungo termine che si andrà ad accendere, proprio e soprattutto in questo periodo dove secondo dati Istat gli italiani stanno ricominciando ad investire sugli immobili: dai dati figura infatti che il primo trimestre del 2010 ha segnato un +2,3% rispetto all’anno precedente. Ovviamente, è possibile affidarsi ai broker di Mutui Milano anche in caso di surroga o rinegoziazione: i professionisti potranno nel primo caso consigliarvi nello spostamento del mutuo da una banca all’altra e nel secondo valutare i vari fattori per una rivisitazione del finanziamento presso la vostra banca.

1 commento:

  1. Qui c'è un video che racconta come sta cambiando il settore immobiliare e le migliorie che gli saranno apportate per evitare nuove crisi. Qui il video, è molto interessante: http://www.youimpresa.it/video/camera-news/fondi-immobiliari-novit%C3%A0-vista

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *