Cerca nel blog

giovedì 14 ottobre 2010

Milano: Il Cenacolo Vinciano in notturna


SHOWTIME AGENCY srl

ed i suoi esperti d'arte propongono

Il Cenacolo Vinciano in notturna

Milano 15 Ottobre 2010 19,30 - 22,30


 

In occasione dell'apertura straordinaria del Refettorio della chiesa S.Maria delle Grazie, il giorno 15 Ottobre 2010 ShowTime Agency vi accompagna, in un'affascinante ed inedita cornice serale, alla visita dell'ULTIMA CENA di Leonardo da Vinci.

 

 

PROGRAMMA 1

 

Ore 19,15 ritrovo davanti al refettorio di Santa Maria delle Grazie.
Ore 19.30 - 22,30 visita esclusiva del Cenacolo Vinciano

(turni di circa un'ora)

Il costo della serata è di € 50,00 p.p.

 

La quota comprende:

- apertura straordinaria del Cenacolo Vinciano

- visita guidata condotta da un esperto d'arte accreditato alla soprintendenza

- organizzazione e coordinamento evento e presenza alla serata


 

 

PROGRAMMA 2

Tutto ciò che è descritto nel "Programma 1" + cena conclusiva allo Skyline.

Dopo i colori ed i chiariscuri leonardeschi , le luci della città moderna vista dall'alto. Un servizio navetta riservato condurrà i nostri ospiti a cena allo Skyline, il ristorante più panoramico ed esclusivo in città, posto all'undicesimo piano dell'AtaHotel "The Big" in via De Cristoforis (zona Garibaldi) ad un passo da C.so Como, cuore pulsante della movida milanese.

 

 

 

Il costo della serata è di: Euro 100,00 p.p.

 

La quota comprende:

- apertura straordinaria del Cenacolo Vinciano

- visita guidata condotta da un esperto d'arte accreditato alla soprintendenza

- organizzazione e coordinamento evento e presenza alla serata

- Trasferimento in navetta da p.zza Santa Maria delle Grazie al ristorante e rientro

- cena al ristorante con menu completo di acqua vini e dessert.


 

Per info e prenotazioni

 Showtime Agency
02.89456937
339-1133985

328-3132021
Show Time Agency <info@showtimeagency.it>

 




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI