L'agenda con gli interventi delle aziende sponsor è online!
|
Soiel International vi invita a: Datacenter Experience, il 16 Febbraio a Milano presso l'Hotel Michelangelo, in Piazza Luigi di Savoia, 6.
Un'agenda ricca di contenuti dove i principali protagonisti del settore si confrontano per fornire aggiornamenti, informazioni e spunti di riflessione sulle principali tendenze del mercato in tema di Datacenter. L'evento è costruito con la formula delle 2 sessioni parallele ( technology track ) per parlare di Architetture del Datacenter, Governance e Integrazione con il Cloud e di Infrastruttura del Datacenter: come garantire adeguata Business Continuity, efficienza, scalabilita' e risparmio. Gli interventi 'tecnologici' delle aziende sponsor saranno moderati da Marcello Maggiora - Head of Infrastructure del Politecnico di Torino - e alternati da 3 momenti di dibattito su alcuni temi di scenario, tenuti da esperti del settore: - Security, livelli di servizio e norme di riferimento per un'adozione consapevole del Cloud Bruno Ciscato, Cloud Solution Engineer Rightscale Massimo Melica, Avvocato, Studio Melica Sandelin Partners Piergiorgio Spagnolatti, Head of IT Infrastructure, Banca di Sondrio Mauro Campanella, R&D Responsible, GARR - La qualità nella progettazione del Datacenter: come misurarla? Quali gli impatti sull'IT? Marina Gatti, Proclesis Roberto Cereda, Lombardini 22 - HumanITy - Dalla tecnologia ai servizi per la società. Quando l'IT diventa uno strumento per migliorare la vita Fabrizio Arneodo, CTO 5T Paolo Prinetto, Politecnico di Torino Il convegno prevede servizi di coffee break e buffet lunch per tutti i partecipanti, che saranno serviti in area espositiva.
L'evento è a partecipazione GRATUITA previa iscrizione.
|
Per maggiori informazioni
Veronica Fano - veronica.fano@soiel.it Soiel International - Tel. 02 26148855 |
Ultime news da e su Milano
Cerca nel blog
martedì 26 gennaio 2016
Datacenter Experience: i protagonisti a Milano il 16 Febbraio - Non Mancare
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento