Cerca nel blog

mercoledì 13 gennaio 2016

Crescono visitatori e sponsor a Datacenter Experience Milano il 16 febbraio


L'agenda con gli interventi delle aziende sponsor è online!

                    
Soiel International invita a: Datacenter Experience, il 16 Febbraio a Milano presso l'Hotel Michelangelo, in Piazza Luigi di Savoia, 6.  

Un evento unico, che registra la presenza dei principali protagonisti del settore, costruito con la formula delle 2 sessioni parallele ( technology track ) per parlare di Architetture del Datacenter, Governance e Integrazione con il Cloud e di Infrastruttura del Datacenter: come garantire adeguata Business Continuity, efficienza, scalabilita' e risparmio.

Gli interventi 'tecnologici' degli aziende sponsor saranno moderati da Marcello Maggiora - Head of Infrastructure del Politecnico di Torino - e alternati da 3 momenti di dibattito su alcuni temi di scenario, tenuti da esperti del settore:

- Security, livelli di servizio e norme di riferimento per un'adozione consapevole del Cloud Bruno Ciscato, Cloud Solution Engineer Rightscale
Massimo Melica, Avvocato, Studio Melica Sandelin Partners
Piergiorgio Spagnolatto, Head of IT Infrastructure, Banca di Sondrio

- La qualità nella progettazione del Datacenter: come misurarla? Quali gli impatti sull'IT?
Marina Gatti, Proclesis
Roberto Cereda, Lombardini 22

- HumanITy - Dalla tecnologia ai servizi per la società. Quando l'IT diventa uno strumento per migliorare la vita
Fabrizio Arneodo, CTO 5T
Paolo Prinetto, Politecnico di Torino

Vi aspettiamo il 16 Febbraio a Milano!
L'evento è a partecipazione GRATUITA previa iscrizione.


Per maggiori informazioni
Veronica Fano - veronica.fano@soiel.it
Soiel International - Tel. 02 26148855

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI