Cerca nel blog

venerdì 29 novembre 2013

Mazzetti d'Altavilla e Missione Sogni Onlus inaugurano il temporary grappa store di Milano

    


MAZZETTI D'ALTAVILLA  E  "MISSIONE SOGNI" ONLUS
INAUGURANO IL TEMPORARY GRAPPA STORE DI MILANO


Direttamente dal Monferrato apre a Milano, in Corso Garibaldi, 12 il primo Temporary Store di Grappa Mazzetti d'Altavilla, dove dal 3 dicembre al 28 febbraio, con ogni acquisto, sarà possibile contribuire a realizzare un sogno per un bambino affetto da gravi malattie


Milano, 29 novembre 2013 – Mazzetti d'Altavilla, l'Arte della Grappa dal 1846, porta un tocco di Monferrato a Milano con il nuovo Temporary Grappa Store in C.so Garibaldi 12. Lo Store apre in contemporanea alla messa in onda del nuovo spot sui canali Sky, Rai e Discovery.


Nel Temporary Store Mazzetti d'Altavilla sarà possibile vivere la nuova dimensione della Grappa, un'esperienza sensoriale unica, con possibilità di degustazione guidata delle diverse inimitabili grappe di qualità, ottenute dalle migliori vinacce provenienti dalle diverse aree del Monferrato, Canavese, Langhe e Roero, lavorate subito fresche in modo da preservarne al meglio aromi e sentori, attraverso la nobile arte del distillato.

Tutti i prodotti acquistati nel Temporary Store, contribuiranno a realizzare il sogno di un bambino malato o disabile grazie alla collaborazione con l'Associazione Onlus Missione Sogni.
Tra i principali sogni, ricordiamo la possibilità, per quattro bambini affetti da autismo e tre affetti da tetraparesi spastica di fare attività con animali e quindi godere di un'adeguata pet therapy.


"Mazzetti d'Altavilla ha fortemente voluto appoggiare la mission della Onlus Missione Sogni per festeggiare il Natale nel modo migliore, regalando un sorriso ad un bambino" – dichiara Claudia Mazzetti, Responsabile Commerciale e Marketing di Mazzetti d'Altavilla.





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI