LIVING ART, L'OPERA D'ARTE ABITABILE PIU' GRANDE DEL MONDO
Living Art è l'opera d'arte abitabile più grande al mondo e candidata al Guinnes dei primati, realizzata dall'architetto Dante Oscar Benini in collaborazione con l'artista materista Mario Arlati e KROST, una delle imprese di costruzione russe più importanti, rappresentata per l'occasione dal presidente mr. Alexey Dobashin.
A Mosca, cinque grattacieli di oltre 100 mt. di altezza, su un' area di 10 ettari, costruiti a costo contenuto, con facciate ed interni ricoperti da materiali colorati, che verranno ultimati entro il 2016.
Con la partecipazione di Rosario Alessandrello, presidente della Camera di Commercio Italo Russa, nonché di esponenti delle istituzioni, dell'economia, della cultura, se ne e' parlato lunedì 25 novembre a Palazzo Mezzanotte in Milano.
E' seguita anche una performance di ballo di una artista del Cirque Du Soleil, Erika Lemay.
Presenti, tra gli altri, Achille Colombo Clerici presidente di Assoedilizia Association of property owners in Milan-Italy nonche' dell'Istituto Europa Asia; l'Assessore provinciale Franco De Angelis, Carlo Capria rappresentante del Consiglio dei Ministri, Francesco Rutelli, Andrey Kiparov, Elio Fiorucci, Bruno Ermolli, Ernesto Guzzini.
Foto: da sin. Rosario e Anna Maria Alessandrello, Giovanna e Achille Colombo Clerici
Nessun commento:
Posta un commento