Cerca nel blog

martedì 12 novembre 2013

Scarpe su misura: da Firenze creazioni uniche, comode e fashion


Leonardo Shoes presenta le nuove collezioni di scarpe artigianali italiane su misura che pensano al benessere di chi le indossa e alle tendenze moda attuali.


Le scarpe su misura migliorano la postura, la camminata e l'umore di chi le indossa e riducono il senso di fatica. A confermarlo è Leonardo Shoes, negozio specializzato nella produzione artigianale di scarpe originali e su misura made in Italy, che celebra la tradizione calzaturiera italiana con nuove collezioni dallo stile innovativo e dall'eleganza senza tempo.

Dai classici mocassini rivisitati secondo i trend più attuali agli stivali da equitazione, fino alle scarpe con il tacco e alle calzature ortopediche e da golf, le scarpe artigianali italiane disegnate da Leonardo Shoes sono realizzate pensando al benessere del piede, con grande attenzione ai dettagli e utilizzando solo materiali pregiati e pelle della migliore qualità.

Il motto “Facciamo scarpe speciali per persone speciali” descrive perfettamente il servizio personalizzato nel design e nella forma di Leonardo Shoes che, nelle nuove collezioni per uomo e donna, presenta lavorazioni manuali comode e fashion allo stesso tempo. In queste creazioni uniche la tradizione si fonde con la contemporaneità, mantenendo uno stile originale e distintivo nel pieno rispetto della salute e del comfort senza precedenti.

Lanciato nel 1995, Leonardo Shoes rappresenta l'eccellenza italiana e incarna i valori e la passione per la produzione artigianale, unendola alla creatività del suo designer e fondatore artefice di modelli dalle sapienti rifiniture. Il negozio di scarpe in pelle fatte a mano si trova nel cuore di Firenze, una delle capitali della moda nel mondo che, con la sua storia, cultura e architettura, ispira le collezioni firmate Leonardo Shoes.

Per informazioni e contatti:
Leonardo Shoes

Via De Cerchi, 9 R

50122 – Firenze (FI)
Tel. +39 055294965
leonardoshoes@hotmail.it
http://www.leonardoshoes.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI