Cerca nel blog

lunedì 2 dicembre 2013

Claudio Calestani - l'artigiano dell'argento milanese presenta la sua collezione di gioielli che fondono pregiati metalli e infondono preziose emozioni.


CALESTANI, SEMPRE PIÚ... SKULL

 

Sempre più cool. Le collezioni gioiello plasmate dal tocco artistico e dal tratto magico di Claudio Calestani non finiscono mai di stupire per l'incanto della forma e l'impatto dello stile. L'eclettico designer milanese riesce a "fondere" pregiati metalli e infondere preziose emozioni in una miscela esplosiva di personalità, eleganza e tendenza.

L'uomo di Calestani non si lega a schemi fissi, ma ama esprimersi attraverso quel tocco di carattere in più che di volta in volta sa regalare un semplice (e sfizioso) accessorio.

La linea "skull" è icona classica dell'immaginario dell'artista, che riesce a rendere unico e inimitabile un semplice e quasi scontato mood.

Teschi rivisitati in chiave "easy rider" sono protagonisti assoluti di un mosaico di pezzi d'autore che, tra gemelli, ciondoli, bracciali e anelli, disegnano un look più che mai originale ed espressivo.

Sempre piú cool, sempre piú... skull.

 

GIOIELLI IN MOSTRA

 

Il tocco "argentato" di un artista che dà sfogo alle sue passioni nelle geniali intuizioni delle sue creazioni. Il metallo prezioso che si fonde in forme plasmate dall'eccezionale manualità di un designer scenari di spiriti liberi, caratteri forti, personalità spiccate.

Mondi e icone di un universo maschile sempre presente, che il tempo non scalfisce: dalla moto al rock, alle arti marziali. Stili di vita e modelli precisi che trovano spazio in un'interpretazione "gioiello" di bracciali, gemelli, anelli, collane, fibbie... Accessori importanti, da indossare, da esibire, "limited edition" che esprimono emozione e sentimento e    rafforzano quel look "easy rider" sempre più

invidiato, ricercato e sofisticato.

La nuova collezione di "pezzi unici" firmata Claudio Calestani è in mostra...

 

www.claudiocalestani.it




nuovo atelier Claudio Calestani

Via Thaon di Revel,3 (area blocco 3 dell'isola)

20159 Milano TEL. +39 02 97370861

FAX +39 02 9737086

 

Orari

11.00/14.00–15.00/19.00 

giorno di chiusura lunedi'

tutte le carte di credito sono ben accette

 

 

 

Atelier Claudio Calestani                                             

Corso Venezia 5                                                     

20121 Milano                                                        

tel 0276003228

orari  10.00/13.00 – 15.00/19.00                                               

giorno di chiusura lunedi' mattina

tutte le carte di credito sono ben accette

 

Claudio Calestani

1F,6-6-8, JINGU-MAE, SHINBUYA-KU

TOKYO 150-0001

 

Ufficio Stampa Claudio Calestani

Manuela Caminada

Via Leopardi 2

20123 Milano

tel 0245487485 cell 33362170082

manuela.caminada@tiscali.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI