CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 3 giugno 2013

Milano da Vedere. Camera con Storia - giovedì 6 giugno dalle 19.00 @The Hub Hotel



CAMERA CON STORIA: l'aperitivo sensoriale che racconta Milano al The Hub Hotel

The Hub Hotel Milano presenta "Camera con storia", il primo aperitivo sensoriale che racconta la città. Giovedì 6 giugno dalle 19.00  i partecipanti rivivranno Milano scegliendo fra tre percorsi  distinti rivelati in cuffia e attraverso una mostra fotografica composta da scatti selezionati dei fan di Milano da Vedere e Tram Milano. L'aperitivo con buffet è curato da The Hub Hotel; ideatori e curatori dell'evento: Milano da Vedere e Tram Milano.

DJ set a seguire con L'Ariele di Rock'n Roll Radio; Media partner: Yelp, Milano Today, IgersMilano, Rock'n Roll Radio.

Musica, storia, fotografia, social network sono gli ingredienti che sapientemente miscelati compongono l'aperitivo "Camera con storia".

Milano da Vedere e Tram Milano  inaugurano giovedì 6 giugno a partire dalle 19.00 una nuova formula dell'aperitivo milanese, in una location – The Hub Hotel - che da tre anni si distingue come centro di riferimento fra la città e chi viene da fuori Milano. Ogni partecipante avrà a disposizione un paio di cuffie Wi-Fi: una voce narrante dal vivo farà da guida alla scoperta di tre distinti percorsi storici, artistici e culturali di una Milano oltre i soliti circuiti. Tra un drink, un ricco buffet e una chiacchiera ci si potrà immergere anche nella  Milano da vedere scattata con la camera dai numerosi fan dei social network che seguono online Milano da Vedere e Tram Milano. Il Dj set conL'Ariele di Rock'n Roll Radio completerà l'aperitivo sensoriale.

Un evento da non perdere per chi vuole scoprire o riscoprire una città piena di sorprese nel rito che la contraddistingue da sempre: l'aperitivo.

Evento aperto al pubblico.

Aperitivo con buffet: 10 euro a persona.

Cosa: Aperitivo con buffet CAMERA CON STORIA

Data: giovedì 6 giugno 2013

Dove: The Hub Hotel, Via Privata Polonia, 10 - 20157 Milano (MI) - Tel. 02 78627000 - www.thehubhotel.com

Orario: dalle 19.00


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *