CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

Taste of Milano day 1




Oggi alle ore 19.00 il festival degli chef apre le porte al pubblico per la sua ottava edizione in città. Ecco un recap veloce di cosa vi attende:
This is the divider 
I NOSTRI CHEF E I RISTORANTI
20 tra i migliori chef che il panorama lombardo ha da offrire. Dietro ognuno i loro si nasconde un percorso, una filosofia e un sogno divenuto realtà. Impara a conoscerli tutti per rendere la tua esperienza a Taste ancora più unica.   
scopri di più
I MENU
80 piatti da gustare vi attendono per questa edizione di Taste of Milano!
Assaggiali, amali e se vuoi condividerli con tutti non dimenticare il nostro hashtag ufficiale

#tasteofmilano
guardali tutti
DIVERTITI CON LE NOSTRE ATTIVITA' GRATUITE
A Taste of Milano oltre a gustare i favolosi piatti dei nostri chef potrai anche seguire interessanti showcooking, frequentare vere masterclass di cucina e partecipare a fantastiche attività!Consulta i nostri programmi, prenota il tuo posto e... buon divertimento!
visita i programmi
E PER I BAMBINI?
Taste of Milano e RC Kids hanno pensato anche a come rendere felici i vostri bimbi.
Presso l'AREA KIDS ad attendere i vostri figli ci saranno infatti fantastici laboratori ed attività per trascorrere una piacevole giornata all'insegna del gusto!
Vi ricordiamo inoltre che è possibile acquistare il biglietto family per 4 ingressi a prezzo speciale.
scopri di più
This is the divider 
INOLTRE DA NON PERDERE...
#THANKS4THECOFFEE by ILLY
Taste Festivals
 abbraccia la bellissima campagna illy lanciata lo scorso 1 ottobre: #thanks4thecoffee. 
A Taste of Milano, tra un piatto e l'altro, fermatevi per un buon caffè e per lasciare un messaggio a tutte quelle persone che con il loro lavoro fatto d'amore, dedizione e fatica rendono possibile che proprio quel caffè giunga fino alle nostre case.
scopri di più
I MAESTRI IN CUCINA FERRARELLE
Uno chef e un maestro pizzaiolo, insieme per un menu in cui le arti si contaminano per un’esperienza di gusto straordinaria: grazie a Ferrarelle in esclusiva a Taste of Milano. Un menu unico nel suo genere in cui assaporare il perfetto incontro tra due mondi nell'espressione creata da alcuni dei più illustri maestri.
prenota il tuo posto
UberEATS 
Per le date del 4 e 5 maggio potrai ordinare 2 piatti dal menu che FELIX LO BASSO RESTAURANT di chef Felice Lo Basso propone per il menu di Taste of Milano e oridinarli a domicilio.
La cucina stellata è ora alla portata di tutti!
scarica l'app
This is the divider 

ESSELUNGA TI OFFRE
10€ DI BUONO SCONTO

Porta con te il tuo biglietto di ingresso presso l'area del "Laboratorio di Esselunga" e ritira subito il tuo buono sconto di 10€ sulla tua spesa valido fino al 30 giugno!
This is the divider 
I BIGLIETTI SONO SEMPRE DISPONIBILI IN CASSA IGRESSI
per tutte le sessioni del festival

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *