Cerca nel blog

sabato 6 maggio 2017

Lisa Corti per Piano City Milano | Hugo Silver in concerto | 20 Maggio ore 18

In occasione di Piano City Milano

Lisa Corti
presenta
"The Soul of Pop"
Hugo Silver

Sabato 20 maggio 2017
Ore 18

Lisa Corti Home Textile Emporium
Via Lecco, 2 Milano

Lisa Corti partecipa per la prima volta a Piano City Milano e ospita negli affascinanti spazi dell'Home Textile Emporium il pianista Hugo Silver che, con il suo piccolo pianoforte acustico, viaggia in tutto il mondo, cercando di mettere in connessione le persone attraverso il potere della musica

Piano City, la manifestazione milanese giunta quest'anno alla sesta edizione, coinvolgerà come sempre la città per tre giorni – dal 19 al 21 maggio – dal tramonto all'alba, sulle note di tanti pianoforti e tante location differenti e inusuali. 

Infatti l'obiettivo di Piano City Milano è portare la musica in spazi dove generalmente non si tengono concerti, ma che eccezionalmente aprono le loro porte e fanno sì che Milano si trasformi in una grande sala da concerto. 

Uno spazio come l'Home Textile Emporium, con il suo impianto conventuale che fa da contraltare alle stoffe e agli arredi leggeri e colorati della designer Lisa Corti, rappresenta la location perfetta per essere invasa dalla musica, sia negli spazi interni che nel cortile che verrà aperto per l'occasione.  

Hugo Silver accompagnerà il pubblico nel suo viaggio in giro per il mondo, che l'ha portato a definirsi 'wild pianist', proponendo cover di canzoni e colonne sonore, arrangiate per piano solo, spaziando dalla musica rock al pop, dai Coldplay, ad Alicia Keys, passando per Adele, i Daft Punk e Michael Jackson.


________________________________
LISA CORTI - Home Textile Emporium
Via Lecco 2, 20124 Milano
+39 02 2024 1483

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI