Cerca nel blog

sabato 6 maggio 2017

Taste of Milano day 2


This is the logo
Taste of Milano day 2vi invitiamo a cena da noi!
Oggi il festival degli chef apre le porte al pubblico alle ore 19.00 fino alle 24.00 
Ecco un recap veloce di cosa vi attende:
This is the divider
I NOSTRI CHEF E I RISTORANTI
20 tra i migliori chef che il panorama lombardo ha da offrire. Dietro ognuno i loro si nasconde un percorso, una filosofia e un sogno divenuto realtà. Impara a conoscerli tutti per rendere la tua esperienza a Taste ancora più unica.   
scopri di più
I MENU
80 piatti da gustare vi attendono per questa edizione di Taste of Milano!
Assaggiali, amali e se vuoi condividerli con tutti non dimenticare il nostro hashtag ufficiale

#tasteofmilano
guardali tutti
DIVERTITI CON LE NOSTRE ATTIVITA' GRATUITE
A Taste of Milano oltre a gustare i favolosi piatti dei nostri chef potrai anche seguire interessanti showcooking, frequentare vere masterclass di cucina e partecipare a fantastiche attività!Consulta i nostri programmi, prenota il tuo posto e... buon divertimento!
visita i programmi
E PER I BAMBINI?
Taste of Milano e RC Kids hanno pensato anche a come rendere felici i vostri bimbi.
Presso l'AREA KIDS ad attendere i vostri figli ci saranno infatti fantastici laboratori ed attività per trascorrere una piacevole giornata all'insegna del gusto!
Vi ricordiamo inoltre che è possibile acquistare il biglietto family per 4 ingressi a prezzo speciale.
scopri di più
This is the divider
INOLTRE DA NON PERDERE...
LA CARTA DEI NOSTRI WINEBAR
Da sempre Trimani Vinai in Roma ricerca e seleziona vigne e vignaioli per offrire interessanti scoperte agli appassionati frequentatori di Taste. Scopri la nostra carta vini di questa edizione composta da oltre 50 etichette di vini e da una eccellente selezione di birre del Birrificio Angelo Poretti.
scopri la carta
#IBSinfestival
Vai sul sito Ibs.it, la prima libreria italiana  online! Grazie alla partnership tra Ibs e Taste of Milano potrai acquistare i libri degli chef presenti al Festival senza spese di spedizione, potrai ricevere al Festival un buono sconto Ibs all'ingresso e, acquistando il biglietto VIP, troverai tra i tuoi benefit un esclusivo buono acquisto Happy Card da 5 euro da spendere suIbs.it per acquistare i tuoi prodotti preferiti: libri, film, musica, giochi, videogiochi e tanto altro.
scorpri di più
PASABAHCE E' IL CALICE UFFICIALE DI
TASTE OF MILANO

Ritirate il vostro bicchiere gratuitamente all'ingresso del festival e partecipate ai fantastici winetasting proposti in collaborazione conTrimani Vinai in Roma presso lo spazio "In Cucina con Lopiglik".
Vi invitiamo inoltre a visitare lo splendido store a Milano in corso Matteotti 3
visita il sito
This is the divider
TASTE OF MILANO SOSTIENE SITICIBO
i ducati non spesi dalle card dei visitatori e le derrate avanzate saranno donati a Banco Alimentare per sostenere i progetti attivi sul territorio
This is the divider
I BIGLIETTI SONO SEMPRE DISPONIBILI IN CASSA IGRESSI
per tutte le sessioni del festival
This is the divider

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI