CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

sabato 6 maggio 2017

Taste of Milano day 2


This is the logo
Taste of Milano day 2vi invitiamo a cena da noi!
Oggi il festival degli chef apre le porte al pubblico alle ore 19.00 fino alle 24.00 
Ecco un recap veloce di cosa vi attende:
This is the divider
I NOSTRI CHEF E I RISTORANTI
20 tra i migliori chef che il panorama lombardo ha da offrire. Dietro ognuno i loro si nasconde un percorso, una filosofia e un sogno divenuto realtà. Impara a conoscerli tutti per rendere la tua esperienza a Taste ancora più unica.   
scopri di più
I MENU
80 piatti da gustare vi attendono per questa edizione di Taste of Milano!
Assaggiali, amali e se vuoi condividerli con tutti non dimenticare il nostro hashtag ufficiale

#tasteofmilano
guardali tutti
DIVERTITI CON LE NOSTRE ATTIVITA' GRATUITE
A Taste of Milano oltre a gustare i favolosi piatti dei nostri chef potrai anche seguire interessanti showcooking, frequentare vere masterclass di cucina e partecipare a fantastiche attività!Consulta i nostri programmi, prenota il tuo posto e... buon divertimento!
visita i programmi
E PER I BAMBINI?
Taste of Milano e RC Kids hanno pensato anche a come rendere felici i vostri bimbi.
Presso l'AREA KIDS ad attendere i vostri figli ci saranno infatti fantastici laboratori ed attività per trascorrere una piacevole giornata all'insegna del gusto!
Vi ricordiamo inoltre che è possibile acquistare il biglietto family per 4 ingressi a prezzo speciale.
scopri di più
This is the divider
INOLTRE DA NON PERDERE...
LA CARTA DEI NOSTRI WINEBAR
Da sempre Trimani Vinai in Roma ricerca e seleziona vigne e vignaioli per offrire interessanti scoperte agli appassionati frequentatori di Taste. Scopri la nostra carta vini di questa edizione composta da oltre 50 etichette di vini e da una eccellente selezione di birre del Birrificio Angelo Poretti.
scopri la carta
#IBSinfestival
Vai sul sito Ibs.it, la prima libreria italiana  online! Grazie alla partnership tra Ibs e Taste of Milano potrai acquistare i libri degli chef presenti al Festival senza spese di spedizione, potrai ricevere al Festival un buono sconto Ibs all'ingresso e, acquistando il biglietto VIP, troverai tra i tuoi benefit un esclusivo buono acquisto Happy Card da 5 euro da spendere suIbs.it per acquistare i tuoi prodotti preferiti: libri, film, musica, giochi, videogiochi e tanto altro.
scorpri di più
PASABAHCE E' IL CALICE UFFICIALE DI
TASTE OF MILANO

Ritirate il vostro bicchiere gratuitamente all'ingresso del festival e partecipate ai fantastici winetasting proposti in collaborazione conTrimani Vinai in Roma presso lo spazio "In Cucina con Lopiglik".
Vi invitiamo inoltre a visitare lo splendido store a Milano in corso Matteotti 3
visita il sito
This is the divider
TASTE OF MILANO SOSTIENE SITICIBO
i ducati non spesi dalle card dei visitatori e le derrate avanzate saranno donati a Banco Alimentare per sostenere i progetti attivi sul territorio
This is the divider
I BIGLIETTI SONO SEMPRE DISPONIBILI IN CASSA IGRESSI
per tutte le sessioni del festival
This is the divider

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *