Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2016

KEF mette in mostra un design moderno al SuperDesign Show di Milano

KEF, il brand noto come "innovatore del suono" partecipa per la prima volta al FuoriSalone con uno stand disegnato da Michael Young

·         KEF partecipa per la prima volta quest'anno al SuperDesign Show di Milano.
·         Lo stand KEF OBSESSIONS mette in mostra la passione di KEF per il design, oltre che per una performance acustica di altissimo livello.
·         Lo stand KEF OBSESSIONS è disegnato dal rinomato designer industriale Michael Young.
·         Gli elementi esposti nello stand sottolineano il design di KEF e dei propri partner, incluso Ross Lovegrove, Eric Chan, Milk Design e Studio F.A. Porsche.


Milano – 12 aprile 2016 – Per la prima volta nella sua storia, KEF – brand conosciuto nel mondo per la sua dedizione all'innovazione ed al design- partecipa al rinomato SuperDesign Show di Milano. Quest'anno il SuperDesign Show guarda al futuro, ponendo l'accento su come i tradizionali confini tra vecchio e nuovo, tra il tradizionale ed il futuristico, siano diventati ormai obsoleti, aprendo la porta ad una creatività senza limiti.  

Declinando questo tema, KEF mette in mostra la propria filosofia del design "KEF OBSESSIONS", che permette ai suoi designers di creare diffusori che si collocano sulla sottile linea tra suono e scultura, in uno stand creato da Michael Young. La partecipazione a questo evento si inserisce in un percorso dedicato al design, cominciato con la presenza del marchio al London Design Festival dello scorso anno.

La filosofia KEF OBSESSIONS riflette l'assoluta dedizione di KEF per tutti gli aspetti che riguardano la creazione di uno speaker. Ogni minimo particolare richiesto nella la creazione di un diffusore KEF è considerato e valutato con attenzione: la qualità del suono, il design innovativo, i nuovi materiali e le finiture di pregio sono tutti elementi combinati con una totale attenzione al dettaglio. 

KEF OBSESSIONS rappresenta un continuo impegno nell'offrire un'esperienza sensoriale senza pari. Questo comprende la possibilità di ascoltare un suono ad alta risoluzione, di toccare con mano il lusso dei materiali e delle finiture, ed il lasciarsi emozionare dalle linee di design dei prodotti.

Durante questa esibizione KEF mostrerà in particolare il design dei diffusori ed il lavoro dei propri design partner, tra cui:
o   MUON & MUO
§  Design di Ross Lovegrove
o   BLADE
§  Design di  Eric Chan (ECCO Design) e del KEF Design team
o   REFERENCE
§  Design del KEF Design team
o   LS50
§  Design del KEF Design team
o   EGG
§  Design del Milk Design e del KEF Design team
o   M Series
§  Design dello Studio F. A. Porsche
o   KEF OBSESSIONS Exhibition
§  Design di Michael Young


Lo stand KEF OBSESSION si trova qui:
Indirizzo: Superstudio Più, Via Tortona 27, Milano
 

Date: 12 – 16 Aprile, 10.00 – 21.00; 17 Aprile, 10.00 – 18.00
 

Pass visitatori:  www.superstudiogroup.com/events

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI