Cerca nel blog

sabato 23 aprile 2016

A Milano l'affitto diventa leggero, con The Best Rent


La start up milanese specializzata negli affitti di breve periodo lancia la nuova campagna per l'acquisizione di proprietari di appartamenti a Milano.
Nascono gli #affittileggeri e sicuri.
Spenti i riflettori di Expo e conclusi gli eventi della Settimana del mobile, la capitale meneghina può ora contare su una nuova formula di affitto. Nascono gli #affittileggeri della The Best Rent, una formula contrattuale che offre ai proprietari di appartamenti di Milano la possibilità di affittare il proprio immobile per brevi periodi con più libertà e assenza di rischi.

L'idea di rendere più snella la possibilità di affittare il proprio appartamento è stata sviluppata da un team di giovani professionisti di Milano ed è finalizzata ad offrire un'alternativa più remunerativa e sicura rispetto alle tradizionali formule di affitto. The Best Rent acquisisce gli appartamenti direttamente dai proprietari offrendo loro una gestione completa dell'immobile, che li libera da ogni impegno burocratico e amministrativo. Una gestione a 360°, che dagli interventi di manutenzione si estende alla promozione sui più importanti portali turistici, fino all'accoglienza degli ospiti e ai servizi di homestaging.

I vantaggi dei nuovi #affittileggeri liberano i proprietari dai rischi che, spesso complice la crisi, si possono verificare nei rapporti di locazione tradizionale: morosità, impossibilità da parte dell'inquilino di lasciare l'appartamento ecc. Al proprietario viene garantita la possibilità di rientrare in possesso dell'immobile quando desidera e di poterlo utilizzare anche durante il periodo di gestione.

L'offerta di diversi profili di remunerazione, la possibilità di utilizzare forme di fiscalità agevolata, la garanzia di ricevere pagamenti sicuri e puntuali insieme ai servizi di homestaging, finalizzati a valorizzare gli appartamenti, rendono il servizio offerto una vera rivoluzione nel settore immobiliare e dello short term. La possibilità di accedere ad un area online dedicata, dove avere sempre sotto controllo la rendicontazione, garantisce inoltre la massima trasparenza e sicurezza.

Sul sito www.thebestrent.it con pochi clic è possibile prenotare l'appartamento giusto per il proprio soggiorno, valutando l'immobile attraverso le foto e la descrizione, l'elenco delle dotazioni, la mappa e le recensioni. Ogni appartamento viene inoltre testato da un tester di appartamenti: una figura professionale che dorme per alcuni giorni nell'immobile per assicurarne la funzionalità e il comfort. 
 
THE BEST RENT S.r.l. – Marketing
Short Stay Apartments Milan
Headquarter: Via Benvenuto Cellini, 3 - 20129 MILANO
Tel. +39 0236683400 – Fax: +39 0236683403


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI