CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2016

G-SHOCK E MARCELO BURLON COUNTY OF MILAN | SPECIAL COLLABORATION


Milano, 4 aprile 2016 - G-SHOCK e Marcelo Burlon County of Milan annunciano una nuova collaborazione su scala globale.

L'orologio più resistente del mondo sarà reinterpretato da Marcelo Burlon, designer dal sorprendente tocco che con il proprio talento sintetizza contemporaneità, streetwear e alta moda con un richiamo al suo paese d'origine, l'Argentina 

Una contaminazione senza precedenti che nasconde intensità, codici, elementi robotici, geometrie, texture visive e dinamismo. Grafiche potenti capaci di andare oltre i tratti: il distintivo stile di Marcelo Burlon caratterizza l'iconico orologio.

Grandi valori da sempre celebrati nella tradizione della street culture e che si inseriscono in un quadro di autenticità e stile condiviso anche da G-Shock, già espressi un una prima limitatissima edizione distribuita solo in Italia nel 2014
"La partnership con Marcelo Burlon enfatizzerà ulteriormente lo stile unico dei nostri orologi. Siamo inoltre lieti di collaborare nuovamente con un'artista in grado di esprimere il nostro spirito innovativo reinterpretando una filosofia comune e rinnovando un forte legame con il dinamico mondo della moda", dichiara Yusuke Suzuki, Presidente di Casio Italia.

La special collaboration con G-SHOCK verrà annunciata in occasione di un evento esclusivo che avrà luogo a Milano il 15 aprile, mentre sarà disposizione a partire dal 1°maggio.

* * *

Segui G-SHOCK:
facebook.com/gshockitalia
www.g-shock.eu/it

A proposito di G-SHOCK
G-SHOCK è l'orologio che abbina un design moderno ad una tecnologia innovativa. 
Il prodotto nasce nei laboratori giapponesi della CASIO da una sfida: creare un orologio davvero indistruttibile. Da questa ispirazione nasce la tecnologia 'Triple 10', messa a punto dal team di progettazione dopo anni di esperimenti: il risultato è un orologio straordinario, resistente alla caduta libera da un'altezza di 10 metri, waterproof a 20 Bar e con una batteria della durata di 10 anni. 
Più di 200 prototipi sono stati creati e testati in condizioni estreme prima di riuscire a mettere a punto nel 1983 il primo G-SHOCK, capostipite del più robusto orologio di tutti i tempi, divenuto oggi un'icona internazionale, simbolo di qualità indistruttibile. 
Dalla sua comparsa sul mercato G-SHOCK ha continuato ad evolversi costantemente per 30 anni abbinando le più avanzate tecnologie ad un design moderno ed inconfondibile, mantenendo incontaminato il suo spirito originario e la sfida sempre viva di essere l'orologio più resistente e duraturo al mondo. www.g-shock.eu/it


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *