Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2016

G-SHOCK E MARCELO BURLON COUNTY OF MILAN | SPECIAL COLLABORATION


Milano, 4 aprile 2016 - G-SHOCK e Marcelo Burlon County of Milan annunciano una nuova collaborazione su scala globale.

L'orologio più resistente del mondo sarà reinterpretato da Marcelo Burlon, designer dal sorprendente tocco che con il proprio talento sintetizza contemporaneità, streetwear e alta moda con un richiamo al suo paese d'origine, l'Argentina 

Una contaminazione senza precedenti che nasconde intensità, codici, elementi robotici, geometrie, texture visive e dinamismo. Grafiche potenti capaci di andare oltre i tratti: il distintivo stile di Marcelo Burlon caratterizza l'iconico orologio.

Grandi valori da sempre celebrati nella tradizione della street culture e che si inseriscono in un quadro di autenticità e stile condiviso anche da G-Shock, già espressi un una prima limitatissima edizione distribuita solo in Italia nel 2014
"La partnership con Marcelo Burlon enfatizzerà ulteriormente lo stile unico dei nostri orologi. Siamo inoltre lieti di collaborare nuovamente con un'artista in grado di esprimere il nostro spirito innovativo reinterpretando una filosofia comune e rinnovando un forte legame con il dinamico mondo della moda", dichiara Yusuke Suzuki, Presidente di Casio Italia.

La special collaboration con G-SHOCK verrà annunciata in occasione di un evento esclusivo che avrà luogo a Milano il 15 aprile, mentre sarà disposizione a partire dal 1°maggio.

* * *

Segui G-SHOCK:
facebook.com/gshockitalia
www.g-shock.eu/it

A proposito di G-SHOCK
G-SHOCK è l'orologio che abbina un design moderno ad una tecnologia innovativa. 
Il prodotto nasce nei laboratori giapponesi della CASIO da una sfida: creare un orologio davvero indistruttibile. Da questa ispirazione nasce la tecnologia 'Triple 10', messa a punto dal team di progettazione dopo anni di esperimenti: il risultato è un orologio straordinario, resistente alla caduta libera da un'altezza di 10 metri, waterproof a 20 Bar e con una batteria della durata di 10 anni. 
Più di 200 prototipi sono stati creati e testati in condizioni estreme prima di riuscire a mettere a punto nel 1983 il primo G-SHOCK, capostipite del più robusto orologio di tutti i tempi, divenuto oggi un'icona internazionale, simbolo di qualità indistruttibile. 
Dalla sua comparsa sul mercato G-SHOCK ha continuato ad evolversi costantemente per 30 anni abbinando le più avanzate tecnologie ad un design moderno ed inconfondibile, mantenendo incontaminato il suo spirito originario e la sfida sempre viva di essere l'orologio più resistente e duraturo al mondo. www.g-shock.eu/it


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI