Cerca nel blog

martedì 15 dicembre 2015

“Smettere di fumare” con il metodo Easyway di Allen Carr. Moltissime testimonianze sull’efficacia del seminario con il quale si può cominciare a programmare il proprio benessere per il 2016



Un seminario che consente di smettere di fumare in sole sei ore: è programmato per il 17 e il 29 dicembre 2015 a Milano, nella sede “Allen Carr’s Easyway” (altre date si aggiungeranno nei mesi prossimi). Moltissime le testimonianze sull’efficacia di questo metodo

I seminari per smettere di fumare con il metodo Easyway di Allen Carr sono tenuti da Francesca Cesati e dal suo team composto da terapisti che, fumatori loro stessi, hanno smesso con questo metodo ed hanno poi seguito il relativo corso di formazione; conoscono, quindi, in prima persona le problematiche del tabagismo.
Le garanzie del metodo Easyway di Allen Carr
I centri “Allen Carr’s Easyway” sono 150 in 50 Paesi nel mondo.
Il libro “E’ facile smettere di fumare se sai come farlo”, scritto da Allen Carr e basato sul metodo Easyway, è stato tradotto in oltre 40 lingue e ha venduto più di 14.000.000 di copie nel mondo (1.400.000 in Italia).
Da oltre 30 anni il risultato del seminario è garantito: o si smette di fumare o si viene rimborsati.
Le testimonianze
Queste è la testimonianza del Prof. Manfred Neuberger, M.D. Capo Dipartimento Medicina Preventiva dell’Istituto di Medicina Ambientale all’Università di Medicina di Vienna: “mi  incuriosirono sia alcuni miei pazienti che avevano  smesso di fumare con successo  dopo aver letto il libro di Allen Carr, sia i commenti fatti da medici del lavoro riguardo i seminari e i Centri Allen Carr. Inizialmente decisi  di fare, su un periodo di 4 mesi, una valutazione dei seminari tenuti ai dipendenti sul luogo di lavoro. Le persone che avevano smesso  di fumare con successo mostrarono, in aggiunta ad un aumento dell’energia, un miglioramento globale della qualità di vita sotto il profilo sia della salute fisica e mentale sia di quella sociale. Rimasi sorpreso e colpito dall’eccellente risultato ottenuto dopo un solo intervento: a distanza di un anno, la fascia di successo era compresa tra il 40% (ipotesi peggiore) e il 55% (stima migliore). Per controllare i risultati in una diversa  situazione e per un periodo di tempo più lungo, decisi di fare uno studio di gruppo in una grande acciaieria, dove i medici del lavoro avevano dato la loro disponibilità ad eseguire controlli telefonici per un periodo medio di 3 anni dopo il seminario: su 510 persone, il 51,4% dichiarò di continuare ad essere non fumatore. Prendendo un gruppo a caso tra i partecipanti e tenendo presente la loro storia di fumatori, venne misurata la concentrazione di cotinina nelle urine. Di tutte le persone esaminate, il 50,9% mostrò un’astensione prolungata dal fumo. La percentuale di successo dei seminari Allen Carr’s Easyway in ambito aziendale ha superato complessivamente e di gran lunga  quella raggiunta da altri metodi. Senza supporti farmacologici di alcun genere, un fumatore su due, motivato  a partecipare, sembra in grado di smettere di fumare e di rimanere un non fumatore”.
Di seguito altre testimonianze:
Gabriel Garko (attore): “smettere di fumare con il metodo Easyway è stato più facile di quanto pensassi, mi ha sorpreso in positivo”.
Sir Anthony Hopkins (attore): “è stata una rivelazione capire che mi sono liberato immediatamente dalla mia dipendenza. E il non fumare è stato non solo facile ma incredibilmente piacevole”.
 Anjelica Huston (attrice): “il seminario Allen Carr’s Easyway mi ha permesso di realizzare qualcosa che credevo impossibile: dopo 30 anni, riuscire a smettere di fumare nel giro di poche ore. Un miracolo! Non riesco a definirlo in altro modo”.
Leggi tutte le testimonianze su “Smettere di fumare”: 
www.easywayitalia.com/testimonianze/lascia-testimonianza

Seminario “Smettere di fumare”: sintesi
Il seminario si terrà sia il 17 che il 29 dicembre 2015 (si aggiungeranno altre date per i mesi prossimi).
Orario: dalle ore 14 alle 20.
Luogo: presso la sede Allen Carr’s Easyway in via Renato Fucini, 3 (zona Piazzale Piola) a Milano.
Costi e facilitazioni: il costo, scontato per chi si iscrive subito attraverso il link sotto, è di 300 euro (anzichè 370); verrà anche dato in omaggio il libro di Allen Carr “E’ facile controllare il peso se sai come farlo”.
Info e iscrizioni:
Info: marketing@easywayitalia.com     
Iscrizione con sconto: 
http://landing.easywayitalia.com/c-seminari-easyway-agosto-ottobre-2015-milano/   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI