Cerca nel blog

giovedì 10 dicembre 2015

“Chase in Milan” i giocatori del Milan e Toyo Tires protagonisti di un video spettacolare girato per le vie di Milano

Milano. 10 dicembre - Il produttore giapponese di pneumatici Toyo Tires si è unito ancora una volta con l'AC Milan per una nuova collaborazione: “Chase in Milan by TOYO TIRES” è il titolo della nuova video campagna lanciata Giovedi 10 Dicembre 2015 a livello mondiale sul canale Youtube del brand.

Il video è visibile qui:

Chase in Milan
Keisuke Honda, Ignazio Abate, Riccardo Montolivo e Mattia De Sciglio sono i protagonisti di un video divertente ed emozionante che racconta in maniera innovativa le performance degli pneumatici della casa nipponica.

Il video, girato per le strade di Milano, mette in scena una coppia di ladri alle prese con le stelle dell'AC Milan, che utilizzeranno le loro abilità pallonare per catturare i due fuggiaschi. Partecipa allo straordinario Inseguimento anche la “Race Queen” di Toyo Tires, alla guida di una AUDI R8 attrezzata con gli esclusivi pneumatici ad alte prestazioni PROXES T1.

In aggiunta all'ingegnoso lavoro di squadra non mancheranno performance mozzafiato che porteranno alla cattura dei due malfattori, come quella del leggendario mago delle punizioni Siniša Mihajlović, che con il suo magico sinistro ci farà fare un salto indietro nel tempo di qualche anno. 

Con l'intenzione di rafforzare il proprio brand a livello globale, Toyo Tires ha deciso di sviluppare diverse campagne insieme con l'AC Milan come parte del proprio contratto di sponsorizzazione.

Dopo lo sforzo congiunto del precedente anno, anche questa volta la video collaborazione è stata sviluppata per la piattaforma Youtube.

 
Toyo Tires         
Da quasi 50 anni, Toyo Tires rifornisce il mercato Europeo con gli suoi pneumatici ad alte prestazioni studiati appositamente per le nostre auto. Con l'espansione delle categorie degli pneumatici per SUV e CUV a livello mondiale, Toyo Tires è stata all'altezza delle previsioni proponendo una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Ormai brand affermato anche in Europa, Toyo Tires si sta attrezzando per continuare a stupirci con le sue innovazioni – andando ben oltre le nostre aspettative e svelando al mondo “sorprese” come nessun altro brand è in grado di fare.

http://www.toyotires.eu/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI