CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 17 dicembre 2015

MagNews stringe una partnership con il Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia di Milano

Milano, 17 dicembre 2015MagNews, azienda leader in Italia da 15 anni in soluzioni di digital direct marketing, ha stretto una partnership con il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, una delle principali istituzioni del territorio italiano per la divulgazione della scienza e della cultura.

Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, le cui mostre e laboratori sono stati visitati frequentati da oltre 500.000 persone nel 2015, ha scelto di utilizzare la tecnologia di MagNews per la gestione strategica delle proprie campagne di email marketing.

L'obiettivo sarà quello di comunicare in maniera efficace e targetizzata ai suoi stakeholder e al vasto pubblico che visita il Museo, inaugurazioni, mostre ed eventi, tra cui #FoodPeople, la nuova esposizione interattiva dedicata all'alimentazione, e di potenziare la relazione con la propria community sul territorio.

Il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia ha un'ampia rete di partner aziendali che condividono obiettivi e valori come la diffusione della cultura, la promozione di iniziative a scopo etico e lo sviluppo dell'innovazione.

Attraverso questa partnership, MagNews potrà supportare il Museo al fine di migliorare la strategia di customer engagement nei confronti degli interlocutori, di approfondire la relazione e la conoscenza del pubblico e soprattutto di promuovere tutte le nuove attività anche verso potenziali clienti.

"Siamo entusiasti che una delle più importanti istituzioni italiane nel mondo della cultura tecnico-scientifica abbia compreso l'importanza di affidarsi a MagNews e ai suoi 15 anni di esperienza nel digital direct marketing. Si tratta di una collaborazione tecnologica molto importante in quanto consentirà a uno dei più grandi musei tecnico scientifici d'Europa di utilizzare l'email marketing, insieme agli altri strumenti di marketing e comunicazione. Inoltre, permetterà a MagNews di entrare nella lista di partner tecnici del Museo e di rafforzare la propria presenza anche nel settore culturale e tecnologico, oltre che nelle industry del fashion, dell'ecommerce, dell'automotive, dell'elettronica e del finance" commenta Claudia Temeroli, Marketing Manager di MagNews.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *