Cerca nel blog

lunedì 10 ottobre 2016

Doppia sfida per Ford alla Games Week di Milano 2016: l’Ovale Blu presidierà sia il territorio delle performance che l’area della sicurezza

o   Ford sarà presente, come partner, all'Edizione 2016 della Milan Games Week, il più importante appuntamento dell'anno in Italia dedicato al mondo videoludico, che si svolgerà a FieraMilanoCity dal 14 al 16 ottobre. Rispetto alla scorsa edizione, l'Ovale Blu raddoppia la presenza con due spazi dedicati a due temi da sempre presidiati dalla casa americana: la Ford Performance Lounge e la Ford Safe Lounge

o   La Ford Performance Lounge, allestita a piano terra, offrirà ai visitatori l'opportunità di scoprire dal vivo, per la prima volta in Italia, la Fiesta ST200, la 'hot hatch' da 200 cavalli della gamma Ford Perfomance, e la Fiesta ST Line, la nuova declinazione di auto sportive che si ispira per design e caratteristiche alla linea Ford Perfomance

o   La Ford Safe Lounge, situata al piano superiore, mostrerà esempi tangibili dell'impegno di Ford in tema sicurezza alla guida e anticiperà l'appuntamento milanese di Driving Skills For Life, il programma di corsi gratuiti di guida responsabile che l'Ovale Blu dedica ai più giovani, che si terrà a Rho Milano Fiera il 18 e 19 ottobre

o   Ford Italia incontrerà la stampa e gli appassionati in due momenti: il 14 ottobre alle 12:00 presso la Ford Safe Lounge, per raccontare l'impegno dell'Ovale Blu in tema di educazione al volante e presentare risultati e obiettivi del DSFL; lo stesso giorno, alle 14:00 presso la Ford Perfomance Lounge, per illustrare il legame tra Ford e il mondo del gaming e svelare le novità delle gamme Ford Performance ed ST Line


Roma, 10 ottobre 2016 – Ford sarà presente, come main partner, all'Edizione 2016 della Milan Games Week, il più importante appuntamento dell'anno in Italia dedicato al mondo videoludico, che si svolgerà a FieraMilanoCity dal 14 al 16 ottobre. Rispetto alla scorsa edizione, l'Ovale Blu raddoppia la presenza con due spazi dedicati a due temi da sempre presidiati dalla casa americana: la Ford Performance Lounge e la Ford Safe Lounge.

Gli appassionati di videogiochi che affolleranno la manifestazione, potranno godersi una pausa presso le due aree relax, per ricaricare i dispositivi elettronici e perché no, ricaricarsi, prima di una nuova sessione di gioco.

La Ford Performance Lounge, allestita a piano terra, offrirà ai visitatori l'opportunità di scoprire dal vivo, e per la prima volta in Italia, la Fiesta ST200, la 'hot hatch' da 200 cavalli della gamma Ford Perfomance, e la Fiesta ST Line, la nuova declinazione di auto sportive che si ispira per design e caratteristiche alla linea Ford Perfomance.

In quest'area saranno disponibili anche due postazioni Xbox per permettere ai gamer di sfidarsi a bordo della Ford GT in un'appassionante gara di Forza Motorsport 6.

La Ford Safe Lounge, situata al piano superiore, mostrerà esempi tangibili dell'impegno di Ford in tema sicurezza alla guida e anticiperà l'appuntamento milanese di Driving Skills For Life, il programma di corsi gratuiti di guida responsabile che l'Ovale Blu dedica ai più giovani, che si terrà a Rho Milano Fiera il 18 e 19 ottobre.

In quest'area sarà presente un desk per la registrazione alla tappa milanese del DSFL, alla quale è comunque possibile accreditarsi direttamente sul sito www.drivingskillsforlife.it.

Nella Ford Safe Lounge sarà disponibile anche una postazione Xbox per permettere ai gamer di sperimentare i rischi della distrazione al volante, in sessioni di gioco di Forza Horizon 3 a bordo di una Ford Mustang, dove l'elemento di disturbo sarà rappresentato dall'uso del cellulare mentre si guida.

Infine, gli ospiti dell'area relax dedicata alla sicurezza potranno cimentarsi in ulteriori prove di distrazione e indossare la 'Drug Driving Suit', la speciale tuta sviluppata dall'Ovale Blu per simulare, a mente lucida, gli effetti delle sostanze stupefacenti o alcooliche sui riflessi, i sensi e lo stato psicofisico in generale.

Ford Italia incontrerà la stampa e gli appassionati in due momenti: il 14 ottobre alle 12:00 presso la Ford Safe Lounge, per raccontare l'impegno dell'Ovale Blu in tema di educazione al volante e presentare risultati e obiettivi del DSFL; lo stesso giorno, alle 14:00 presso la Ford Perfomance Lounge, per illustrare il legame tra Ford e il mondo del gaming e svelare le novità delle gamme Ford Performance ed ST Line.






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI