Cerca nel blog

sabato 15 ottobre 2016

Al Comune di Milano il premio DNV GL - Business Assurance "Economia circolare e condivisa"



CRESCO AWARD: il premio DNV GL - Business Assurance al comune di Milano

Assegnati i 10 Premi Impresa nell'ambito del CRESCO AWARD.
Al capoluogo lombardo il premio  DNV GL - Business Assurance "Economia circolare e condivisa"

DNV GL - Business Assurance ha consegnato il 13 ottobre a Bari il premio "Economia circolare e condivisa" al Comune di Milano
Si tratta di uno dei 10 Premi Impresa istituiti nell'ambito del CRESCO AWARD Città Sostenibili per affermare la centralità dell'alleanza Impresa-Territorio.

Milano, un modello di "Smart City" che punta sull'innovazione per affrontare in modo efficace i bisogni sociali più rilevanti. 
Milano ha dimostrato di saper costruire un quadro strategico volto a garantire un ecosistema istituzionale collaborativo e favorire lo sviluppo di un'economia condivisa che sia regolata, inclusiva e sostenibile sulla base di obiettivi comuni. 
Sono queste le motivazioni che hanno permesso al Comune del capoluogo lombardo di aggiudicarsi il riconoscimento.

CRESCO AWARD è promosso da Fondazione Sodalitas e ANCI per riconoscere l'impegno dei Comuni italiani a promuovere in modo diffuso lo sviluppo sostenibile dei territori.

Hanno partecipato a CRESCO AWARD 340 Comuni in cui abitano complessivamente oltre 12 milioni di persone.


DNV GL è uno dei principali enti di certificazione a livello mondiale. 
Aiuta le aziende a garantire l'efficienza delle proprie organizzazioni, nonché di prodotti, personale, strutture e catene di fornitura attraverso servizi di certificazione, verifica, valutazione e formazione, affiancandole per consolidare performance aziendali sostenibili e alimentare la fiducia da parte degli stakeholder.
Il Gruppo DNV GL opera in oltre 100 paesi con 15.000 professionisti impegnati ad assistere con dedizione i propri clienti per rendere il mondo più sicuro, intelligente e verde.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI