CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 21 ottobre 2016

Apre a Milano il terzo negozio SHARE: abiti usati ad alto contenuto sociale

SHARE si fa in tre:
la catena di negozi di abiti di seconda mano
apre il terzo punto vendita a Milano

Inaugurazione giovedì 27 ottobre:
press tour alle 11.30, aperitivo alle 17, via Bessarione 14, Milano


Milano, 21 ottobre 2016 - Giovedì 27 ottobre in via Bessarione 14 verrà  inaugurato a Milano il nuovo negozio SHARE: alle 11.30 con PRESS TOUR per la stampa e alle 17.00 HAPPY TOUR con aperitivo equo e solidale offerto a tutti.

Il negozio SHARE di Via Bessarione 14 è realizzato su iniziativa di Cooperativa Chico Mendes Altromercato, Cooperativa Sociale Spazio Aperto Servizi e Cooperativa Sociale Aurora 2000, in collaborazione con la Cooperativa Sociale La Strada e con il contributo di Fondazione Cariplo e Fondazione Peppino Vismara.

SHARE significa Second Hand REuse: gli abiti messi in vendita da SHARE sono tutti capi di seconda mano, quindi unici per taglia e stile. Provengono da diverse città  italiane e dalle principali capitali europee, in particolare dalle piazze di Parigi, Berlino e Amsterdam. 

Variegato l'assortimento, tutto rigorosamente di qualità, selezionato e in condizioni perfette, ad alto contenuto sociale e con prezzi assolutamente a portata di tutte le tasche (nella quasi totalità  dei casi non superano i 12,50 euro).
Alla conferenza stampa saranno presenti Stefano Magnoni, di Chico Mendes onlus, Carmine Guanci, di Vesti Solidale e Giovanni Battista Armelloni di Fondazione Cariplo.

Il negozio SHARE di Via Bessarione 14 è il terzo punto vendita -circa 120 metri quadri- di questa catena che apre a Milano dopo quelli di via Padova 36 e Viale Umbria 52, segno di un progetto in crescita e con riscontri positivi sul territorio.

SHARE è un'iniziativa totalmente Non Profit, che destina tutti gli utili a progetti di solidarietà  e di inclusione sociale nella realtà  milanese.




Orario di apertura: dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 15.30 alle 19.30

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *