Cerca nel blog

venerdì 21 ottobre 2016

Apre a Milano il terzo negozio SHARE: abiti usati ad alto contenuto sociale

SHARE si fa in tre:
la catena di negozi di abiti di seconda mano
apre il terzo punto vendita a Milano

Inaugurazione giovedì 27 ottobre:
press tour alle 11.30, aperitivo alle 17, via Bessarione 14, Milano


Milano, 21 ottobre 2016 - Giovedì 27 ottobre in via Bessarione 14 verrà  inaugurato a Milano il nuovo negozio SHARE: alle 11.30 con PRESS TOUR per la stampa e alle 17.00 HAPPY TOUR con aperitivo equo e solidale offerto a tutti.

Il negozio SHARE di Via Bessarione 14 è realizzato su iniziativa di Cooperativa Chico Mendes Altromercato, Cooperativa Sociale Spazio Aperto Servizi e Cooperativa Sociale Aurora 2000, in collaborazione con la Cooperativa Sociale La Strada e con il contributo di Fondazione Cariplo e Fondazione Peppino Vismara.

SHARE significa Second Hand REuse: gli abiti messi in vendita da SHARE sono tutti capi di seconda mano, quindi unici per taglia e stile. Provengono da diverse città  italiane e dalle principali capitali europee, in particolare dalle piazze di Parigi, Berlino e Amsterdam. 

Variegato l'assortimento, tutto rigorosamente di qualità, selezionato e in condizioni perfette, ad alto contenuto sociale e con prezzi assolutamente a portata di tutte le tasche (nella quasi totalità  dei casi non superano i 12,50 euro).
Alla conferenza stampa saranno presenti Stefano Magnoni, di Chico Mendes onlus, Carmine Guanci, di Vesti Solidale e Giovanni Battista Armelloni di Fondazione Cariplo.

Il negozio SHARE di Via Bessarione 14 è il terzo punto vendita -circa 120 metri quadri- di questa catena che apre a Milano dopo quelli di via Padova 36 e Viale Umbria 52, segno di un progetto in crescita e con riscontri positivi sul territorio.

SHARE è un'iniziativa totalmente Non Profit, che destina tutti gli utili a progetti di solidarietà  e di inclusione sociale nella realtà  milanese.




Orario di apertura: dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 15.30 alle 19.30

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI