Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2015

PUBLIONE HA CURATO “BENVENUTI A MILANO”, IL PROGETTO CON CUI MCDONALD’S ITALIA DA' IL BENVENUTO AI VISITATORI DI EXPO 2015

L'AGENZIA PUBLIONE HA CURATO IL PROGETTO "BENVENUTI A MILANO"CON CUI MCDONALD'S ITALIA DESIDERA DARE IL BENVENUTO AI VISITATORI DI EXPO 2015 

McDonald's è Official Sponsor di Expo 2015, il grande evento internazionale che fino al 31 ottobre si terrà a Milano, catalizzando l'attenzione dei maggiori operatori economici e commerciali mondiali in particolare del settore food. 

Per augurare "Benvenuti a Milano" a tutti i visitatori di Expo, l'agenzia di comunicazione integrata PubliOne (con sede a Milano, Forlì e Napoli) ha studiato per conto di McDonald's Italia, un grande progetto che ha previsto la realizzazione di una mappa dedicata alla città di Milano su cui sono evidenziati i 42 ristoranti McD's dislocati non solo in centro ma anche su tutta l'area metropolitana, sino a Malpensa e all'Expo Area. 

"Benvenuti a Milano" intende così fornire, a tutti a coloro che durante l'estate si recheranno nel capoluogo lombardo, un supporto funzionale ed efficace per trovare facilmente il ristorante McDonald's più vicino, unitamente alle principali attrazioni della città e alle indicazioni riguardanti la linea della metropolitana che permette di raggiungerle più facilmente. 

Le mappe, realizzate da PubliOne nel comodo formato tascabile, verranno distribuite presso 150 hotel selezionati da personale facilmente riconoscibile, vestito nei colori istituzionali McDonald's, insieme a un pratico dispenser che verrà collocato presso le reception. 
Le mappe verranno inoltre diffuse anche mediante un team di promoter opportunamente posizionato all'uscita della Stazione Centrale e in tutte le aree di Milano a maggior traffico pedonale, come ad esempio all'uscita delle principali stazioni della Metro. 

La distribuzione delle 240.000 mappe avverrà nell'arco di 13 settimane, durante le quali verranno costantemente riforniti i dispenser posizionati presso gli hotel. In tal modo tutti i nuovi ospiti potranno usufruire di questo prezioso e utile servizio.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI