CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2015

PUBLIONE HA CURATO “BENVENUTI A MILANO”, IL PROGETTO CON CUI MCDONALD’S ITALIA DA' IL BENVENUTO AI VISITATORI DI EXPO 2015

L'AGENZIA PUBLIONE HA CURATO IL PROGETTO "BENVENUTI A MILANO"CON CUI MCDONALD'S ITALIA DESIDERA DARE IL BENVENUTO AI VISITATORI DI EXPO 2015 

McDonald's è Official Sponsor di Expo 2015, il grande evento internazionale che fino al 31 ottobre si terrà a Milano, catalizzando l'attenzione dei maggiori operatori economici e commerciali mondiali in particolare del settore food. 

Per augurare "Benvenuti a Milano" a tutti i visitatori di Expo, l'agenzia di comunicazione integrata PubliOne (con sede a Milano, Forlì e Napoli) ha studiato per conto di McDonald's Italia, un grande progetto che ha previsto la realizzazione di una mappa dedicata alla città di Milano su cui sono evidenziati i 42 ristoranti McD's dislocati non solo in centro ma anche su tutta l'area metropolitana, sino a Malpensa e all'Expo Area. 

"Benvenuti a Milano" intende così fornire, a tutti a coloro che durante l'estate si recheranno nel capoluogo lombardo, un supporto funzionale ed efficace per trovare facilmente il ristorante McDonald's più vicino, unitamente alle principali attrazioni della città e alle indicazioni riguardanti la linea della metropolitana che permette di raggiungerle più facilmente. 

Le mappe, realizzate da PubliOne nel comodo formato tascabile, verranno distribuite presso 150 hotel selezionati da personale facilmente riconoscibile, vestito nei colori istituzionali McDonald's, insieme a un pratico dispenser che verrà collocato presso le reception. 
Le mappe verranno inoltre diffuse anche mediante un team di promoter opportunamente posizionato all'uscita della Stazione Centrale e in tutte le aree di Milano a maggior traffico pedonale, come ad esempio all'uscita delle principali stazioni della Metro. 

La distribuzione delle 240.000 mappe avverrà nell'arco di 13 settimane, durante le quali verranno costantemente riforniti i dispenser posizionati presso gli hotel. In tal modo tutti i nuovi ospiti potranno usufruire di questo prezioso e utile servizio.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *