Cerca nel blog

venerdì 7 settembre 2012

Vivi i concerti di Milano e soggiorna all' HI Milan Garibaldi

I concerti a Milano del 2012 sono così tanti e diversi che quasi non si sa da dove iniziare (e quali scegliere).
Il Forum di Assago, ad esempio, ospiterà i Negrita il 7 settembre e Lady Gaga, nella sua unica data italiana, il 2 ottobre. Da vedere anche i Cranberries, il 29 ottobre, e il nostrano Morricone il 10 novembre.

La stagione dell’Alcatraz, fra disco e musica dal vivo, vedrà invece protagonisti i Flying Colors, a settembre, Sabaton, i Paradise Lost e Emma Marrone, il 14 novembre.
Non vi basta? Da non perdere, ancora, il Teatro degli Arcimboldi, la cui ricca stagione saprà stregare gli amanti della buona musica e dell’arte, dipanandosi fra classico, contemporaneo e moderno in un susseguirsi di eventi, concerti e mostre da far girare la testa.

Il modo migliore e più elegante di vivere al meglio questi eventi è senza dubbio quello di scegliere fra gli alberghi a Milano centro una soluzione di design e impatto come Holiday Inn Milan Garibaldi.
A due passi dalle principali fermate dei mezzi pubblici, per muoversi in assoluta libertà, l’hotel è la soluzione ideale per quanti vogliano godersi al meglio anche il relax pre e post evento.

Dispone infatti di camere di vario genere, fra ci certamente spiccano quelle “al femminile” Ladies Room, dedicate alle ospiti più esigenti e dotate, oltre ai confort classici, di piastra professionale, vanity kit e specchio ingranditore, tra le altre cose.
Da non perdere la ristorazione offerta dall’hotel, che oltre a offrire un ristorante gustoso e curato, propone una innovativa insalateria take away, per una pausa pranzo veloce, ma allo stesso tempo gustosa e genuina.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI