CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 7 settembre 2012

Vivi i concerti di Milano e soggiorna all' HI Milan Garibaldi

I concerti a Milano del 2012 sono così tanti e diversi che quasi non si sa da dove iniziare (e quali scegliere).
Il Forum di Assago, ad esempio, ospiterà i Negrita il 7 settembre e Lady Gaga, nella sua unica data italiana, il 2 ottobre. Da vedere anche i Cranberries, il 29 ottobre, e il nostrano Morricone il 10 novembre.

La stagione dell’Alcatraz, fra disco e musica dal vivo, vedrà invece protagonisti i Flying Colors, a settembre, Sabaton, i Paradise Lost e Emma Marrone, il 14 novembre.
Non vi basta? Da non perdere, ancora, il Teatro degli Arcimboldi, la cui ricca stagione saprà stregare gli amanti della buona musica e dell’arte, dipanandosi fra classico, contemporaneo e moderno in un susseguirsi di eventi, concerti e mostre da far girare la testa.

Il modo migliore e più elegante di vivere al meglio questi eventi è senza dubbio quello di scegliere fra gli alberghi a Milano centro una soluzione di design e impatto come Holiday Inn Milan Garibaldi.
A due passi dalle principali fermate dei mezzi pubblici, per muoversi in assoluta libertà, l’hotel è la soluzione ideale per quanti vogliano godersi al meglio anche il relax pre e post evento.

Dispone infatti di camere di vario genere, fra ci certamente spiccano quelle “al femminile” Ladies Room, dedicate alle ospiti più esigenti e dotate, oltre ai confort classici, di piastra professionale, vanity kit e specchio ingranditore, tra le altre cose.
Da non perdere la ristorazione offerta dall’hotel, che oltre a offrire un ristorante gustoso e curato, propone una innovativa insalateria take away, per una pausa pranzo veloce, ma allo stesso tempo gustosa e genuina.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.