Cerca nel blog

martedì 26 giugno 2012

Le appliance Dell KACE presentate in una serie di webinar interattivi

Milano, 26 giugno 2012 "Provare per credere" recita un vecchio adagio a cui Dell KACE si è ispirata per organizzare una serie di webinar interattivi, nel corso dei quali illustrerà in diretta l'efficacia delle sue appliance, presentandone altresì funzionalità e i tanti esempi di utilizzo. Gli esperti Dell KACE saranno disponibili per rispondere alle domande e alle curiosità dei partecipanti in tempo reale.

 

Sin da quando Dell KACE ha introdotto un approccio al system management basato su appliance, il modo migliore per comprendere come risparmiare tempo e denaro all'interno di un'organizzazione è proprio quello di vedere Dell KACE in azione.

 

E' possibile scegliere, quindi, tra cinque date per assistere alla dimostrazione dal vivo in lingua italiana. I demo live di introduzione a Dell KACE si svolgeranno nei giorni 22 e 29 giugno, oltre che 6, 13 e 20 luglio, con orario di inizio sempre previsto per le ore 11. 

Per partecipare è possibile registrarsi al seguente indirizzo, www.kace.com/demo/Europe.

Oltre a quelli in italiano, sono previsti altri due webinar – disponibili in inglese, francese e tedesco – intitolati rispettivamente Managed Laptops – Hitting The Moving Target e Service Desk Synergy: A Better User Experience with Dell KACE and Bomgar.

Il primo, in programma il 26/27 e 28 giugno alle ore 10, mostrerà come le appliance Dell KACE possano essere utilizzate per gestire e proteggere i nuovi notebook, e come esse siano in grado di accedere alle funzionalità di gestione e protezione offerte dalla tecnologia Intel vPro.

Service Desk Synergy: A Better User Experience with Dell KACE and Bomgar è invece il titolo del secondo webinar che verrà trasmesso – in inglese – il 6 luglio alle ore 10 e che presenterà le funzionalità complete di desk service dell'appliance Dell KACE Systems Management integrata con la piattaforma di supporto avanzato da remoto di Bomgar.

Per registrarsi, visitare l'indirizzo: www.kace.com/demo/europe.

 

Dell

Dell Inc. (NASDAQ: DELL) ascolta i clienti, offrendo tecnologie e servizi innovativi che consentono loro di ottenere di più. Dell commercializza soluzioni di system management per clienti di tutte le dimensioni e  complessità IT. La nota famiglia di appliance Dell KACE assicura funzionalità di system management facili da utilizzare, complete e convenienti. Per ulteriori informazioni www.dell.com/kace.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI