Cerca nel blog

venerdì 17 settembre 2010

Hotel a Milano

 il Crowne Plaza Milan-Malpensa Airport è l'albergo più vicino allo scalo aeroportuale lombardo.

Lo si potrebbe definire come un hotel di lusso per i cultori delle tecnologie all'avanguardia. Il progetto di costruzione è stato curato dall'architetto Lorenzo Bellini, il quale non ha tralasciato nulla in termini di qualità: arredi in rovere tinto wengè, marmo in Giallo d'Istria, pareti in spatolato. Impianto di condizionamento a quattro tubi che permette di regolare in maniera precisa automaticamente o autonomamente la temperatura. Impianto di sicurezza assolutamente all'avanguardia nonchè impianto di insonorizzazione con abbattimento acustico di 51 decibel. La pensilina all'entrata dell'albergo completamente rivestita in cristallo e lunga oltre 25 metri, riproduce un'ala di farfalla.

Il Crowne Plaza Milan-Malpensa Airport offre un Centro Congressi con ampi spazi modulabili, 8 sale riunioni con capacità massima di 140 persone a platea in un'unica soluzione, 1 Executive Boardroom ed 1 Business Lounge attrezzata con fotocopiatrice, stampante, fax, computer, televisione, ideale anche per colloqui di lavoro.

Servizio navetta gratuito da/per il Terminal1 dell’aeroporto ad orari prefissati e da/per il Terminal 2 su richiesta. Servizio disponibile ad esaurimento posti. Per conoscere gli orari ed avere ulteriori informazioni sul servizio navetta potete scaricare il documento .pdf qui sotto riportato.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI