CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 9 settembre 2010

A Blu Wom Milano l’ufficio stampa e le RP di Fashion Flowers


Da settembre 2010 Blu Wom Milano segue l’ufficio stampa e le RP di Fashion Flowers, azienda di Milano specializzata nella realizzazione di composizioni di floral design, attiva nel commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante.

Fashion Flowers è nata da un’idea di Andrea Trevisan, professionista impegnato in questo settore da oltre vent’anni: la passione per questo lavoro, la ricerca continua della massima qualità del prodotto, la possibilità di personalizzare le composizioni sul singolo evento hanno permesso all’azienda di offrire un servizio unico rispetto ai competitors. Oggi Fashion Flowers ha intrapreso un percorso di crescita che, oltre alla distribuzione delle sue composizioni nella provincia di Milano, le permette di servire l’intero mercato italiano: tutto questo grazie all’ausilio di una rete logistica ben organizzata, flessibilità e tempestività nell’evasione degli ordini, anche in grandi quantitativi. Oltre ad una clientela business, orientata al panorama meeting, convegni ed eventi, l’azienda opera anche sul mercato consumer, grazie anche alla realizzazione del portale www.fashionflowers.it, dal quale è possibile ordinare la propria creazione di floral design in tempo reale.

“ Fashion Flowers è una tipologia di cliente che ci permetterà di operare principalmente nel mercato delle digital PR ed è per Blu Wom Milano una grande opportunità di sviluppo del nostro know how all’interno delle media relations ” commenta Patrizia Fabretti, Direttore Generale e Responsabile Servizio Clienti di Blu Wom Milano “Siamo convinti che lo sviluppo dell’informazione sia via stampa di settore che via internet darà un’ importante spinta alla crescita di quest’azienda, che dal mercato locale si sta muovendo su confini più ampi ed è ora attiva anche con un nuovo portale. Il nostro compito sarà quello di consolidare la conoscenza e la reputazione dell’azienda attraverso un’attività di media relations per contribuire allo sviluppo e alla conoscenza sul mercato off line e on line della loro identity e con il fine di ottenere un incremento delle visite al loro sito, utilizzando specifiche attività di digital pr”.

Per info:

Fashion Flowers

info@fashionflowers.it

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *